RAYO-LA DIAMANTE 8-10
IL Rayo nel test amichevole contro la squadra pratese della Diamante non brilla e meritatamente viene sconfitto, anche se il risultato farebbe pensare a una gara aperta e combattuta
Non sembra mai esserci stata partita tra le 2 formazioni visto che per quasi tutta la partita la diamante ha fatto la partita, a differenza del Rayo che ha subito a lunghi tratti il gioco avversario peccando gravi ingenuità nel mantenere le posizioni; non a caso tutti i goal della diamante sono partiti proprio dalle fasce.
Quello che maggiormente non ha convinto nel RAyo è stato sia il poco gioco, visto che i goal sono arrivati nei minuti finali, quando gli avversari hanno iniziato ad accusare la stanchezza sia il modulo a rombo che non sembra convincere più di tanto.
A livello individuale benissimo Fabry (5 goal 2 assist), bene Mau che insieme a Fabry potrebbe rappresentare una coppia sale e pepe, malino invece Paolo che ha mostrato di essere in grande difficoltà, deludendo così le aspettative di tutti, sufficienti tutti gli altri
TABELLINO
Diamante,Diamante,Diamante,Fabry(ass.Mau),Fabry,Diamante,Diamante,Diamante,Diamante,Mau,Fabry,Diamante,Diamante,Leo (ass. Fabry),Fabry,Fabry,Cecco (ass.Fabry),Diamante.
Nessun commento:
Posta un commento