
Il Rayo in quel di mercoledì ore 21:45 dovrà riscattare la sconfitta dell'esordio in Coppa Uefa, cercando di ottenere la max posta in palio contro i ragazzi del real Loco.
Di fronte ha un avversario non irresistibile, ma esperto, visto che nelle proprie file annovera il difensore e la punta dell'ex President, rispettivamente Frilli e carbone.
Entrambe le 2 squadre saranno chiamate a non fallire questo match, in quanto Rayo e Real sembrano le 2 squadre accreditate per lottarsela per il 2° posto; dato per scontato che il Drinking sembra avere una marcia in più, e Napoli Club una marcia in meno.
Data l'importanza del match e la voglia da subito di costruire una squadra capace di poter migliorarsi anche nel futuro, il Rayo Dopo aver serrato con forza, e blindato la difesa con l'acquisto di un estremo difensore di grande spessore (Gianni del Testa portiere della Under 21 del Prato, come fuoriquota), senza dimenticare il gran lavoro svolto fin da allora da Leo Cesar, il Rayo mette a segno un altro importante colpo anche lì davanti, visto che si aggiudica un grande goleador: Bonacchi Federico.
Già nella sfida contro il Real lOco sarà arruorabile fin da subito, e per certi versi è visto come una vera e propria benedizione in quanto l'assenza per 2 turni di Mau poteva in qualche modo fasri risentire sull'andamento del match.
Inoltre l'ingaggio di suddetto giocatore potrebbe facilitare la permanenza del Trio Mauro-Francisco-Gianni.
Adesso non resta che sperare in una grande prova di forza da parte di tutti, condita da 3 punti preziosi.
Nessun commento:
Posta un commento