Sono le ore 13:00 di mercoledì 17/11: Il Presidente dirama le convocazioni in virtù della partita contro Le Riserve: "Leo,Mauro,Jo,Giova,Fabry,Cecco e infine richiama dopo 3 partite di assenza Gianluca"Tutti danno l'assenso eccetto lo stesso Nepinho che oltre a dare forfait dichiara:" Devo abbandonare mi dispiace ,ho troppi impegni".
Questa improvvisa e inattesa autoesclusione è come un pugno nel viso visto che lo stesso giocatore era considerato dall'allenatore quello che avrebbe fatto fare il salto di qualità.
Così dopo un anno e mezzo l'asso Nepinho lascia il Rayo, quasi a sorpresa, dopo che aveva rifiutato varie destinazionipur di rimanere in questa squadra.
La cessione di Nepi va a sommarsi ad una serie di indisponibili che sembrano aver finito la stagione con grande anticipo:Davide,e Antonio (nel suo caso si parla di un possibile rientro a febbbraio).
Senza dimenticare chi per motivi di condizione fisica e atletica carente (Paolieri) sembra essere ritenuto almeno per il momento non convocabile e chi permotivi vari sembra non dare presenza certa: Jo è soggetto a dolori alla schiena, Maxi dalle 22:00 in poi non è disponibile, Francisco prima delle 22:00 non è disponibile,Alessio Magnolfi il venerdì non può partecipare, Mauro gioca in un'altra squadra a cui sembra dare la precedenza.
Così il Presidente vedendosi mancare numericamente e qualititivamente diversi giocatori ha deciso di ricorrere a un acquisto mirato e di qualità, possibilmente un giocatore simile a Mauro, che sapesse difendere ottimamente ma nello stesso tempo anche impostare
Tale scelta è ricaduta sul fortissimo Gianni, attualmente libero, che fin da subito si è dichiarato ben felice di vestire la casacca del Rayo.
Adesso a tutti gli effetti si può considerare un nuovo giocatore e già da mercoledì sarà arruolato nell'insidiosa partita contro l'Atletico Beghè
Mauro-Gianni-Jo-Masi difesa da fantacalcio, pochi sembrano avere una zona di campo così forte.
Avete fatto bene a prenderlo, per quanto mi riguarda la stagione è finita e nn so cosa farò in futuro, in bocca al lupo alla squadra vi auguro di arrivare lontano.
RispondiEliminaFORZA RAYO !!! spezziamo in 2 tutti avversari !!!
RispondiElimina