martedì 23 novembre 2010

PARTITA VERITA DA NON PERDERE


Il Rayo mercoledì sera affronterà in un match tutto sale e pepe l'Atletico Beghè.
Anche se sono passate solo 7 giornate questo match ha tutti i connotati per essere una sfida vera, dove entrambe le formazioni se la giocheranno alla morte per vincerla.
La vittoria del Cin cin con l'Antani ha riaperto a sopresa la lotta per il terzo posto visto che le prime 2 posizioni sembrano già ampiamente saldate da: Le Riserve e Caffè Dolce Amaro.
Inutile nasconderlo, l'Atletico partirà senz'altro favorito visto che rispetto al RAyo può vantare quell'esperienza e quel tasso di malizia che al Rayo sembra mancare.
Per certi versi queste 2 squadre si assomigliano visto che i numeri parlano chiaro ottime difese e attacchi più che sufficienti, ma a questa sfida ci arrivano con storie differentI:Rayo completamente rigenerato e cazzuto in grado di porsi come squadra outsiders del girone; Atletico in discesa visto che da super potenza sembra aver perso smalto rispetto al passato , anche se rimane pur sempre una buona squadra.
Il Presidente chiede ai suoi grande impegno e si augura una grande prestazione che si concluda con una non sconfitta, visto che perdere vorrebbe dire scivolare nel basso e perdere punti per tentarel'assalto al terzo posta..

2 commenti: