giovedì 18 novembre 2010

L'EXTRATERRESTRE RAYO TORNA SULLA TERRA

RAYO-LE RISERVE 3-4


ANALISI GARA

l Rayo dopo 4 risultati utili torna a "provare" cosa voglia dire perdere.Una sconfitta arrivata quasi al termine,evitabile se vogliamo, ma il Rayo ha dimostrato che con una dose di malizia e cattiveria in più poteva far sua una partita che sulla carta sembrava proibitiva.
Non c'è niente da rimproverarsi, bisogna già guardare avanti e la prox sfida contro l'Atletigho Beghè ha il sapore dellaprova del 10 da non fallire.


TABELLINO


5' Cecco,8'Riserve,11'Riserve,22'Cecco,20'Riserve,32'Giova,38'Riserve




CRONACA


Il Rayo torna a casa sconfitto ma con gli applausi e i tanti complimenti piovuti da avversari e spettatori.
Le parole del presidente delle Riserve la dicono di gran lunga che partita è stata:
" E' la squadra più forte che abbiamo incontrato, gran bella squadra, abbiamo sofferto e tanto per vincere la 7° partita consecutiva .La partita è stata bellissima non c'è che dire"
Non è una sconfitta che ridimensiona ma che fa ben sperare per il futuro dando atto che se questo è il RAyo la partecipazione alla Champions non è da mettere in discussione.
Andando alla partita: Il Rayo parte con un modulo arombo abbastanza difensivo visto che Giova,Jo,Mauro hanno la licenza di difendere ed appoggiare per l'unica punta Cecco.
Fabry parte in panca.
Subito come da copione Le riserve fanno la partita, imponendo il proprio gioco.
A sorpresa dopo 5' Cecco lasciato inspiegabilmente libero dopo una prima parata trova il goal sorpresa per la sua squadra.
é fugace il vantaggio visto che dopo un lungo assedio lE riserve nell'arco di 5' rimontano e si portano in vantaggio su 2 azioni abbastanze confuse.Le riserve provano a chiudere il match ma il Rayo si chiude bene, decretando il 1° tempo su punteggio di 2-1 in favore delle Riserve
Nella seconda frazione Inaspettatamente il Rayo dopo 2' su calcio di punizione Cecco trova il goal capolavoro, ristabilendo così la parità.
La partita poi scivola e i minuti se ne vanno.
A metà ripresa nuovo vantaggio per le Riserve con un goal fantozziano:tiro da centrocampo che becca la spalla di Jo, poietta una traiettoria strana e la palla si insacca con stupore generale.
La reazione del Rayo c'è e la tanta ostinazione viene premiata da angolo: Giova tutto solo segna.Il Rayo difende e quando sembra che tutto faccia presupporre a un bellissimo pareggio l'incredibile: da angolo un avversario tutto solo segna il goal finale di 4-3 per la sua squadra.
Rayo sconfitto ma tanto di cappello prestazione eccellente.



PAGELLE


LEO 7,5
Disattento sul 3 goal, ma per il resto neutralizza a più riprese titri che piovonocome dischi volanti
Jo 7,5
Energico concreto e tanto impegno
Fabry 7,5
Quando ha il pallone tra i piedi è militico. Meno male non stava bene figuriamoci quando sarà in perfette condizioni
Giova 7,5
Efficace nel creare ripartenze , quando si accende non è mai banale
Mauro 7,5
Sa come difendere e come impostare il gioco. Da prendere come esempio
Cecco 8
SEmbra avere un conto aperto e in sospeso con le riserve. Sembra rinato adesso serve continuità

1 commento:

  1. M I T I C I ! peccato per il calo di tensione sul calcio d'angolo nel finale! forza , rimbocchiamoci i calzettoni,e spappoliamo i prossimi avversari !se giochiamo cosi niente è PROIBITO !!!

    RispondiElimina