martedì 24 luglio 2012

RAYO COME CONSUETUDINE: NEI MATCH CLOU QUASI SEMPRE BASTONATO

RAYO-Blu E WHITE 2-8

Che tristezza!!
E' vero che Ci sono cose peggio nella vita e più gravi di perder una partita, ma pagare, ritrovarsi e perdere male, sapendo che tutti si è fornito un  rendimento al di sotto 10% fa riflettere..
E' difficile anche trovare le parole giuste per commentare una partita nata sbagliata e conclusa anche peggio..
Diamo a cesare quel che è di cesare visto che i Blu ha meritato ampiamente la vittoria e adifferenza del Rayo hanno dimostrato di essere una SQUADRA vera per l'affiatamento, per il gioco e per la grinta, non a livello tecnico,  visto che il vero rayo non avrebbe avuto problemi a batterla..
Se nelle ultime due partite sembrava esserci stato una graduale evoluzione nel gioco e nei risultati è bastata una sola settimana per smentire il tutto, visto che c'è stata una involuzione assai notevole..
Anni fa la kinder promuoveva e sponsorizzava le sue sorpresine, sostenendo il famoso "1 ogni 3"  e così per il rayo vale lo stesso: 1 partita giocata ad alti livelli ed altre 3 sotto tono..
Mercoledì ci sarà il ritorno h. 22:50 e il Rayo deve recuperare 6 goal..
Sembra quasi proibitivo però quello che conta è ritrovare il "vero" Rayo e vincere, in modo da farsi trovare al top per l'ultima partita dell'anno, quella più importante.... 

CONVOCATI X MERCOLEDI:

TIZIANo
GIANNI YOHAN
FEDE(o JO) GIGI FABRY
MAU

CRONACA

La partita può essere descritta brevemente così: quello che una squadra di calcetto non dovrebbe fare, la classica dimostrazione di come non si gioca a calcetto..
Già al 10' i Blu erano in vantaggio già di 3 goal di cui 2 su punizione; ma i margini di svantaggio potevano essere più ampi se i "leoni" non avessero preso 2 pali e mancato 2 occasioni facili facili..
Rayo: spiace dirlo ma assente, sbagliando anche le cose più semplici, l'abc del calcio..
Solo 2 occasioni create in 20' di cui solamente nel fianle: Jo solo con il portiere bel tiro , ma  a fil di palo; poi sassata da posizione lontana di fabry , ma portiere che ha tutto il tempo di prendere  le opportune accortezze e ci mette una pezza..
Nell'intervallo nel Rayo si chiede maggior impegno e vigore, ma sembra che non si sia capito nulla visto che
in soli 2' si subiscono altri 2 goal..
Poi in 5' il Rayo dà segni di vita visto che segna 2 goal spettacolari: prima Fabry mette un assist delizioso con il contagocce per Gigi che dall' area di rigore pesca un bel tiro sul econdo palo che trafigge il portiere, poi Jo mette al bacio per Gigi di testa e quest'ultimo di prima segna un goal bellissimo all'incrocio.
 Si crede e si spera in un possibile riavvicinamento nel risultato anche se il rayo mostra grande confusione , ma nei minuti successivi non si registra nessuna inversione , anzi forse si gioca anche peggio del 1 tempo visto che i bianco celesti sembrano un battello che perde acqua ed è pronto ad affondare da un momento all'altro..
Non a caso subisce altri 2 goal di cui un altro su punzione e un altro su contropiede..
Finisce 8-2!!!che disfatta non ci sono parole!!!!


TABELLINO

6'Blu,7'Blu,10'Blu,21'Blu,22'Blu,24'Masini,26'Masini,32'Blu,34'Blu,39'Blu


PAGELLE

IL MIGLIORE Gigi 6,5
2 goal per confermarsi talento mostrando spalle larghe e piedi saldi...
L'unico ad avere avuto carattere..
 
  

Nessun commento:

Posta un commento