giovedì 19 aprile 2012

UN PICCOLO RAYO VIENE TRAVOLTO

RAYO-ATL.BEGHE' 1-7



La partita di ieri è stata una dimostrazione di come non giocare a calcetto, non un caso anche le cose più semplici (tanti passaggi sbagliati, mai vinto un contrasto, senza dimenticare la difficoltà nel mantenere la posizione visto che più di una volta si è assistito ad un 1 vs 3) sono state sbagliate ..
Fin da subito il Rayo è parso scarico anzichè "mangiare la polvere", e l'iniziale vantaggio è stato solo illusorio..
Come sempre il Rayo ha mostrato di non saper gestire mentalmente quelle gare dove è chiamato  a fare il salto di qualità..
Rimandato alla settimana prox il discorso qualificazione; contro il Break se si vuole arrivare 2 bisognerà fare 3 punti e basta.. Potrebbe bastare anche una sconfitta e un'eventuale sconfitta contemporanea del Gaggi per passare sempre come 2 ma bisognerà pensare solo a noi stessi...


CRONACA GARA

Un Rayo mai esistito, forse rimasto direttamente a casa, viene travolto a suon di goal..
E pensare che era proprio il Rayo ad essere andato in vantaggio anche se per caso nell'unico errore dell' Atlet. in situazione di errato disimpegno, grazie al solito Gigi su sponda di Giacomo.
Poi Al 13' il meritato pari e dopo un altro minuto meritato vantaggio su errore difensivo..
La prima frazione termina su risultato di 2-1 in favore dell'Atletico, ma se il Rayo è ancora in gara lo deve al suo portiere che è decisivo come minimo in 7-8 interventi..
Poi nella ripresa si spera in una reazione di orgoglio, ma si assiste al nulla, e quando 2 giocatori imprescindibili come Gigi e Giacomo sbagliano anche le cose più elementari si capisce che non è serata..
Così il Rayo sembra l'Armata Brancaleone travolta a suon di goal: 1-7 incredibile!!!E pensare che prima del match il Rayo aveva una delle migliori difese!!!



TABELLInO


8'Masini, 13'Atl.,14'Atl.,24'Atl.,33'Atl.,35'Atl.,40'Atl.,40'Atl.





PAGELLE



RAYO 4

L MIGLIORE

TIZIANO 8

Fa quel che può..L'unico superstite della nave Rayo Concordia che affonda.. Alcuni interventi prodigiosi, e da portiere di rango..

1 commento: