giovedì 8 settembre 2011

IL RAYO CONTRO I GALACTICOS PARTE SFAVORITO MA OCCHIO AGLI EX

Mercoledì 07/09/11 c/o il Queens Park San mauro viene sorteggiato il calendario del pre campionato.
A grande sorpresa pochissime le squadre partecipanti visto che sono solo 6 e quindi viene formato un solo girone unico..Misteriosa ancora la modalità e la strutturazione di questo strano torneo..
A prima vista sembra un girone di difficile interpretazione visto che Messina e CArsenal sono 2 nuove iscritte; Galacticos e Atletico beghè 2 big che dovrebbero contendersi il posto per vincere il girone; Windball
squadra scarsissima anche se il suo presidente in sede Libertas aveva preannunciato una stagione ricca di soddisfazioni, mahhh!!!!
L'inizio però è subito in salita visto che nelle prime due giornate dovrà misurarsi con le corazzate Galacticos e Atl.Beghè, due squadre che quest'anno dovrebbero giocare in prima categoria.
Contro i Galacticos il Rayo non partirà certo battuto, andrà a giocarsi la sua onesta partita, però lo spirito giusto per questa sfida sarà quello di interpretare la gara con grande umiltà cercando di imporre il proprio gioco senza aver timore dell'avversario...
La squadra sembra quasi fatta: Tiziano,Mau,Gianni,Gigi,Emiliano,Yohan, Cecco. Riposo per leo e Jo, assente Fabry.
Attenzione ai due ex dei Galactico Yohan e Tiziano che con ogni probabilità saranno caricati a mille per rompere le uova nel paniere alla loro ex squadra..
Yohan in sede di presentazione della gara dichiara:" Ci sento un monte. Mi fa piacere ritrovare i miei ex compagni, sarà durissima ma cerchiamo almeno di giocare x bene e di rendergli dura la vita".


3 commenti:

  1. In bocca al lupo ragazzi per stasera...mettetecela tutta e cercate di portare a casa il risultato!!!forza Rayo

    RispondiElimina
  2. 7 cecco! ora non sai nemmeno contare i pali che prenderai!
    forza raga...mettiamoci le palle!

    RispondiElimina