venerdì 23 settembre 2011

DOPPIO COLPO...SI Puo PUNTARE IN ALTO...

Dopo varie trattative andate a vuoto il rayo può finalmente tirare un sospiro di sollievo trovata la nuova punta: Roberto Lo Castro.
Non sarà l'unico acquisto visto che è stato perfezionato anche l'ingaggio di un nuovo esterno di spessore in grado di alzare il tasso qualitativo della squadra: il fratello di Roberto Locastro.
Andiamo con ordine: data la difficoltà di arrivare a diverse punte di spessore e la pochezza del pacchetto offensivo, visto che al momento il reparto offensivo può contare solo su Leo che al momento non può considerarsi la punta titolare e Fabry che non dà disponibilità fissa, (senza dimenticare Cecco che è stato ri-spostato sulla fascia), serviva una buona punta che segnasse almeno una 15 di goal e facesse anche segnare.
L'indiziato migliore per rivestire quel Ruolo sembrava corrispondere a Divin lo Castro che se in forma può rappresentare un elemento fondamentale per questa squadra.
La trattativa è stata lampo visto che da parte di entrambe le parti c'era la volontà di arrivare a una felice conclusione; il giocatore ha fatto sapere di essere entusiasto sia di ritornare nella sua vecchia squadra, sia di riabbracciare ex compagni come cecco..
L'altro acquisto il fratello di Roberto è un giocatore di indiscusso valore, uno che ha fatto le fortune della sua ex Squadra  Barig Bar Siena tanto da rappresentare il fulcro della squadra (per chi non la conoscesse era un'ottima squadra che a fine campionato arrivava sempre tra le prime quattro)
Ottimo esterno bravo anche nel finalizzare; all'occorrenza può essere anche impiegato punta..
Il Presidente presenta così i nuovi acquisti "Penso che possiamo dichiarare chiuso il nostro mercato, anche se ritengo che nonostante l'alto numero dei tesserati della nostra squadra, sono sicuro che alla fine tra chi gioca in altre squadre, chi sarà malato o assente per motivi di forza maggiore non ci saranno problemi di convocazioni visto che tutti giocheranno".

3 commenti:

  1. GRANDE ROBERTO!BENTORNATO!!!
    PS Albe non è che ti stai scordando qualcuno davanti :-)))!!!

    RispondiElimina
  2. :)) si e chi:)) ...no mAu no party...Se Roberto e suo fratello sono in forma anche quest'anno is puo sognare.. IL RAYO SI AMA E NON SI DISCUTE

    RispondiElimina
  3. BENTORNATO al mi maestro di GRECO!!! BEN ARRIVATI ai Lo Castro BROTHERS !!! DAI CHE QUEST-ANNO CI SI DIVERTE !!! GO MONSTER GOOOOO !!!!

    RispondiElimina