giovedì 5 maggio 2011

LES JOEUX SONT FAITS

RAYO-Napoli partita insignificante ai fini della classifica visto che tutto sembra già stato deciso.

Il rayo è forte del 2 posto e una possibile vittoria, potrebbe solamente che accrescere grandi rimpianti per aver buttato via le prime 2 partite .
Il napoli nutre ancora qualche possibilità di poter riacciuffare il 3 posto; naturalmente dovrà ottenere la max posta in palio e sperare che il real venga sconfitto dal Drinking.
Il Rayo sebbene non abbia pressioni per far leva sui 3 punti, cercherà sicuramente di portare a casa il 4 risultato utile, in modo da arrivare alle eliminazioni dirette con il morale alle stelle (Alle eliminazioni dovrà vedersela o contro l'Ac Denti o Forza Palas)
Da seguire Con interesse il duello Biagini-Esposito dove i due se la giocano per il titolo di capocannoniere del girone 1 della Uefa; il secondo parte con 2 goal di svantaggio, speriamo che il bomber del Rayo possa superarlo in modo da coronare una stagione davvero esaltante della sua squadra.
Nei convocati non ci sono novità visto che il Jolly Fabrizio (con lui il Rayo ha sempre vinto) non ci sarà e quindi i convocati sono:
-Tiziano
-Jo-Gianni
-Cecco-Francisco
-Mau-Fabry-Leo
Ennesima convocazione di Leo, speriamo nel tris....

4 commenti:

  1. obiettivo: Far segnare più gol possibili a fabry!!

    RispondiElimina
  2. grazie mau...cmq l'importante è giocare da squadra, poi se si raggiungono anche obbiettivi personali va bene...forza Rayo!!!

    RispondiElimina
  3. dobbiamo farli il pieno di gol e per contare li ci vuole il Pallottoliere.

    RispondiElimina