Limitare i danni, sembra essere la parola d'ordine in prox della gara di andata in casa dei Cin cin, per poi tentare la remuntada nella settimana successiva nella gara casalinga.
All'appello mancheranno i 2 giocatori più in forma del momento : il capitano Mauro e il mostruoso Federico; senza dimenticare l'assenza pesante di Mau che in gare importanti come queste la sua duttilità poteva risultare più che preziosa.
Il rayo attraverso le parole del suo Presidente fa sapere che non ci saranno chiamate dell'ultim'ora, in quanto è certamente convinto delle motivazioni della propria squadra e della forza del proprio team sebbene sia privato di tanta qualità.
In casa Cin Cin , il portiere Stefano cappelli si fa portavoce della propria squadra dichiarando che si dovrebbero presentare in 6, con la formazione tipo.
Aver eliminato l'Akumal Travel ai quarti sarà stato per loro gran motivo di orgoglio, quindi proprio per questo a maggior ragione è prevedibile che se la giocheranno alla morte, anche perchè la posta in palio per entrambe le formazioni è alta: le semifinali.
Il Rayo scenderà in capo con la seguente formazione: Gian,Jo o Gianni,Francy,Fabry,Cecco. Leo pronto a subentrare
alla morte !!!
RispondiEliminaFEDE MI HA CHIAMATO E MI HA DETTO CHE SICURAM. NON CI SARà...SE LA SUA SQUADRA STASERA PERDE ALLORA SICURAMENTE LUNEDI PROX CI SARà ALTRIMENTI SALTERà ANCHE LA PROX...CMQ MI HA DETTO DI ESSERE MOLTO FELICE DI GIOCARE CON LA NS. SQUADRA E STASERA ANCHE SE NON SARà PRESENTE CI HA CHISETO DI VINCERE PERCHè VUOLE LA VITTORIA DEL TORNEO.. MOLTO PROBABILMENTE SARà DEI NOSTRI ANCHE PER IL TORNEO A SAN MAURO E PER IL CAMPIONATO FUTURO....GRANDE FEDEEEE
RispondiEliminaINCAZZATI !!! UN FACCIAMO I MENCI COME COI NAPOLI !!! FORZA MONSTER GOOOO GOOO GOOO !!!
RispondiEliminaForza ragazzi da berlino faccio il tifo!! la prox se serve ci sono!!
RispondiEliminaP.s Didda parale tutte senno mando anto e il mancio a sfondarti il culo!!