giovedì 28 aprile 2011

VENITE AL LUNA PARK RAYO... IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO

RAYO-REAL LOCO 7-4

Il Rayo "trova" la terza vittoria consecutiva, fondamentale per ipotecare il secondo posto nel girone 1.
Questa partita era fondamentale per capire quanto potessere pesare l'assenza di Mauro, visto che il suo futuro con la casacca del Rayo sembra non essere così certo.
Dato atto la sua bravura e i suoi enormi meriti nell'essere risultato sempre uno tra i migliori, ieri la sua assenza
non si è sentita, in quanto si è avuta la consapevolezza e certezza che questa squadra sembra avere un telaio e un'ossatura molto molto buona.
Naturalmente con ciò non si vuol dire che la squadra è "arrivata" anzi servirà molto impegno, e tanto lavoro,
in quanto quello che si è creato fino ad adesso è solo un punto di partenza e non di arrivo



CRONACA



Il Rayo vince per la terza volta consecutiva contro un buon avversario anche se rispetto all'andata è parso meno brillante.
Il Rayo si presenta alla sfida contro il Real con 8 uomini ma solo all'ultimo Jo si rende indisponibile,
mettendo in grande crisi il suo allenatore visto che può contare su 1 solo "vero " difensore Gianni.
Il Rayo parte con il collaudato modulo 2-2 e con la novità più importante del debutto di Tiziano tra i pali.
Neanche il tempo di fischiare che il Rayo si trova già in vantaggio grazie al goal spettacolare di Fabry: assist di Franci e tiro al volo nel sette.
Dopo altri 2' di gioco ed ancora uno scatenato Fabry su angolo battuto da Cecco trova il 2-0
Poi la noia.. tanto possesso palla del real e Rayo che si difende con le unghie ma concedendo pochissimo agli avversrai.
Al 12' il nulla viene spezzato dal goal del Real su grave indecisione difensiva.
Negli altri 8' restanti ancora il nulla.. ma sul gong finale il Real  trova un clamoroso palo.
Nel secondo tempo si assite al monologo real visto che più di una volta Tiziano viene impegnato seriamente, ma con grande bravura riesce sempre a sventare le minacce avversarie.
Al 25' il Real trova il 2-2: palla persa a centrocampo da Fabry il 7 mette nel mezzo e a botta sicura la loro punta trova il meritato pari.
Negli altri minuti successivi il Real crea un vero e proprio assedio, dove Tiziano si mette in mostra con ottime parate difendendo il risultato di parità.
Al 29' l'incredibile: Gianni ubriaca mezza difesa avversaria e piazza sul secondo palo: il Rayo si riporta in vantaggio.
NEi minuti successivi il Real accusa un momento di pazza follia visto che in sequenza subisce 2 goal di Cecco (il primo su assist di francy il secondo su assist di mau) e il goal di Leo pazzesco sul secondo palo (assist di francy)
Nei 3 minuti successivi il Real trova 3 goal portandosi così sul 3-6.
Nei minuti restanti il Real si getta a capofitto ma sul gong finale c' è spazio per il 7 goal di Mau su assist di Francy.
Difficile trovare un migliore tutti protagonisti ma la vera lieta sorpresa è stao Leocoba: (Leo-RecobA), anche se lui come tutti può sicuramente migliorarsi




TABELLINO



1'Fabry,3'Fabry,12'Real,25'Real,29'Gianni,30'Cecco,31'Cecco,32'Leo,33'Real,34'Real,40'Mau



PAGELLE

LAMPI DI FABRY,SAGGEZZA DI MAU,CUORE LEO,ACUTI DI CECCO,ASSIST DI FRANCY,VERVE DI GIANNI, BRAVURA DI TIZZY; LA VITTORIA E' SERVITA


Tiziano 8
Non era al 100%, figurarsi quando avrà recuperato la condizione ottimale.
Grandi interventi e grandi prodezze, deve essere il portiere del Rayo del presente prox futuro

Gianni 7,5
Diventa protagonista sia nel firmare il goal del sorpasso (3-2) sia nel "spezzare" le volate avversarie.

MAU 7,5
Partita di grande intelligenza tattica: si sacrifica per la squadra, ripiegando più volte anche nella fase difensiva.
Il suo contributo alla vittoria finale è fondamentale.

Leo 7,5
E' un leone. Gli bastano 15' in due partite per mettere a segno 2 goal.
Tanta grinta , foga e 1 goal spettacolare da cineteca.

Fabry 7,5
In 3' minurti mette a segno 2 goal stupendi e di difficile realizzazione; solo un estroso come lui può farli. Poi nel più facile si perde visto che manca 2 goal facili facili.
Nel complesso eè il Fabry che ci piace.

Cecco 7,5
I primi 20' si rende anonimo poi nella ripresa giganteggia timbrando 2 goal importanti che servono a chiudere il match.
E' il Cecco che conosciamo e che ci ha abituato a grandi performance

Francisco 8
Sembra una freccia sparata a 1000 all'ora. tanti Recuperi e tanta tanta corsa
Si mette al servizio dei compagni e con tanta generosità e altruismo porge 4 assist come se fossero pacchi regalo

mercoledì 27 aprile 2011

RAYO-REAL MADRID???NO REAL LOCO

2 Squadre che arrivano a questo match con umori opposti: una (il Rayo ) che "viene" da 2 vittorie, l'altra, squadra arrogante e superba, che "arriva" da 2 sconfitte.
Un grande recupero del Rayo e una improvvisa caduta del real:pensate che alla 3 di campionato in prossimita di Rayo-Napoli e Drinking-Real Il Rayo era a quota 0 e il Real a 6; adesso a 2 dal termmine le 2 squadre sono appaiate e chi vincerà metterà una grossa ipoteca sul secondo posto.
Battere i verdi del Real non sarà semplice visto che oltre ad essere una buona squadra, ha uomini di esperienza abituati a giocarsi partite importanti; sarà ancora più difficile visto che all'appello in casa Rayo mancheranno 3 pedine fondamentali per lo scacchiere del Rayo.
Orfano del suo capitano mauro, (tra l'altro sarà assente per 2 turni), mancherà il portiere Gianni (finito all'ospedale e incerti i suoi tempi di recupero) e anche l'ultimo nuovo acquisto Federico che si spera di poter schierare contro il Napoli  (In una conferenza privata ha fatto sapere di essersi trovato molto bene nella squadra e nonostante la parola data ad altre squadre ha dato il suo benestare per cercare un proseguo con la maglia del Rayo, sia nelle prox partite sia nel Torneo Summer)
L'assenza più pesante senza ombra di dubbio sarà quel Mauro Flori che fino ad adesso ha inciso e contribuito tantissimo a far togliere a questa squadra tante soddisfazioni, non ultima la vittoria contro il Drinking.
Per fortuna si può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda la posizione del portiere visto che Gianni sarà sostituito  degnamente da un ottimo portiere: Tiziano.
E' vero che arriverà a questo match arrugginito visto che un brutto infortunio lo ha messo ko per tanto tempo,
però è anche vero che è un ottimo portiere, uno dei migliori del campionato libertas, e se il Rayo vorrebbe blindarlo pe ril prox anno un motivo ci sarà...

CONVOCATI

TIZIANO
JO GIANNI
MAU CECCO FRANCISCO
LEO FABRY

PARTITA NON ESALTANTE, NON BASTA UN SUPER FABRY AD EVITARE IL KO

RAYO-LA DIAMANTE 8-10



IL Rayo nel test amichevole contro la squadra pratese della Diamante non brilla e meritatamente viene sconfitto, anche se il risultato farebbe pensare a una gara aperta e combattuta
Non sembra mai esserci stata partita tra le 2 formazioni visto che per quasi tutta la partita la diamante ha fatto la partita, a differenza del Rayo che ha subito a lunghi tratti il gioco avversario peccando gravi ingenuità nel mantenere le posizioni; non a caso tutti i goal della diamante sono partiti proprio dalle fasce.
Quello che maggiormente non ha convinto nel RAyo è stato sia il poco gioco, visto che i goal sono arrivati nei minuti finali, quando gli avversari hanno iniziato ad accusare la stanchezza sia il modulo a rombo che non sembra convincere più di tanto.
A livello individuale benissimo Fabry (5 goal 2 assist), bene Mau che insieme a Fabry potrebbe rappresentare una coppia sale e pepe, malino invece Paolo che ha mostrato di essere in grande difficoltà, deludendo così le aspettative di tutti, sufficienti tutti gli altri



TABELLINO

Diamante,Diamante,Diamante,Fabry(ass.Mau),Fabry,Diamante,Diamante,Diamante,Diamante,Mau,Fabry,Diamante,Diamante,Leo (ass. Fabry),Fabry,Fabry,Cecco (ass.Fabry),Diamante.

sabato 23 aprile 2011

MARTEDI 26/04/11 TUTTI IN CAMPO CONTRO LA DIAMANTE

Martedi ore 22:00 campo Le medie il Rayo disputerà l'amichevole contro La Diamante.
Nel Rayo sarannno arruolati 2 giocatori molto interessanti che potrebbe far parte del Rayo per la stagione successiva e per i tornei di Maggio:ilportierone TIziano, uno dei migliori portieri del campionato Libertas e l'esterno Paolo di cui si dice un gran bene.
I 7 convocati sono:
-Tiziano
-Jo-Gianni
-Paolo-Mau
-Cecco-Leo
Datemi tutti la conferma o sul sito o per sms... Vi voglio cazzuti .. anche se è un'amichevole si deve vincere

giovedì 21 aprile 2011

RAYO CHE IMPRESA: UNA VITTORIA CHE DEVE FAR RIFLETTERE PER IL FUTURO

RAYO-DRINKING 4-2









Il Rayo riesce nell'impresa di fermare un Drin king Team che sembrava alla vigilia largamente favorito nella vittoria finale e per quseto si pò e deve parlare di vittoria epica.
Per il Rayo si tratta di un vero e proprio colpo, e forse la si può definire una tra le vittorie più belle della
sua storia.
Questi 3 punti devono fa riflettere in ottica futura, visto che mantenere questa squadra, vorrebbe dire puntare a qualcosa di gosso divertendosi; sarebbe scellerato smantellarla.

CRONACA GARA
Il Rayo , a sorpresa trova la seconda vittoria consecutiva e ampiamente merita con una delle squadre
più blasonate del campionato Libertas.
Sicuramente l'umiltà, e il grande sacrificio mostrato da tutti, ha ripagato e non a caso queste sembrono essere
state le carte vincenti della partita di ieri sera; a differenza del Drinking Team che ha preso la gara sottogamba pensando facilmente di vincere.
Andiamo alla partita.
Ci sono novità molto interessanti visto che debuttano altri 2 giocatori : il portiere Gian Marco chiamato a sostituire Gianni all'ultimo minuto e Federico la punta del Planet.
L'inizio è tutto di marca biancoceleste, visto che il Rayo dimostra fin da subito grande personalità e grande voglia di vincere
Al 7' al primo vero affondo il Rayo trova un goal bellissimo grazie alla giocata spettacolare di Fabry.
Neanche il tempo di rifiatare e per un pelo,anzi per un palo il Drinking vede sfumare l'1-1
All'11 Cecco entrato da poco segna a tu per tu con il portiere, facendo impazzire di gioia i suoi compagni.
Nei 2' successivi Gian Marco compie 2 splendide parate negando la gioia del goal agli avversari.
A 5' dal termine il Drinking nell'unico momento di incertezza del Rayo trova il goal che potrebbe riaprire il match, così si porta sull'1-2
Finisce il primo tempo per 2-1 in favore del RAyo, con grande stupore.
Nel secondo tempo il Drinking sembra essere tornato in campo con un piglio diverso e con grande intensità attacca a capofitto senza però incidere negli ultimi metri.
Il Rayo fa del contropiede l'arma letale, visto che il Drinking sembra accusarlo e parecchio.
Su contropiede un Cecco scatenato trova il palo dire di no; lo stesso succede dopo neanche un minuto su sponda opposta, però in quel caso per il  DRinking a differenza del palo è la traversa a dire di no.
Dopo 2'nuovamente Cecco Tira splendidamente e portiere si afr trovar pronto.
Al 32' l'assurdo: in contropiede Francy si fa tutta la fascia mette al centro e Fabry a botta sicurae quest'ultimo realizza il 3-1
Dopo 5' il Rayo si porta sul 4-1 su ennesimo contropiede iniziato da Cecco e trasformato facilmente da Fabry
Negli ultimi 3' il degenero visto che entrambe le squadre perdono la testa forse, anzi, sicuramente, per colpa dell'arbitro, vista la sua incapacità nel gestire con tranquillità il match e riportarlo in stato di calma.
Al 39' il Drinking si porta sul 2-4 grazie a un tiro libero trasformato splendidamente.
Al 1' di recupero Mauro commette un ingenuo fallo che costa caro con la penalità del secondo tiro libero, ma un Gian Marco in stato di grazia neutralizza.
Finisce in vittoria e per il Rayo si tratta di un vero colpo mancino.


TABELLINO

7'Fabry,11'Cecco,15'Drinking,32'Fabry,37'Fabry,39'Drinking



PAGELLE


DIFFICILE TROVARE UN MIGLIORE, TUTTI ALLA GRANDE

Gian Marco 7,5
Sostituisce in extremis Gianni e non lo fa rimpiangere anzi dimostra di essere più reattivo e istintivo,
basta vedere il tiro libero neutralizzato nel finale

Gianni 7,5
Il suo inizio non è brillante, poi piano piano si riprende fornendo l'ennesima prova positiva,
concedendo pochissimo agli attaccanti avversari.

Mauro 7,5
E' il Mauro che vogliamo. Grintoso e sempre reattivo.
Spenge gli ardori avversari. Brutta la reazione nel finale

Francy 7,5
Tanta tanta corsa e tanto dinamismo.
Sembra essere un treno

Cecco 8
Una prestazione da leccarsi i baffi. Quando tira mette sempre in pericolo la retroguardia avversaria.
Segna un goal, mette su un piatto d'argento i goal per Fabry e va vicino ad altri 2-3 goal

Federico 8
Fortemente caldeggiato da Mauro, ha risposto prontamente, e a fine gara grandi rimpianti per non averlo avuto prima. Non sbaglia praticamente niente.

Fabry 8
Killer, spietato in area di rigore.
Non ha pietà per la difesa avversraia

martedì 19 aprile 2011

RAYO-DRINKING SARA' DURA MOLTO DURA

Contro il Drinking Team si preannuncia sfida tosta e difficilissima; servirà una partita quasi perfetta,
dove non saranno ammesse distrazioni.
Il Rayo indipendentemente dall'"osticità" dell'avversario dovrà cercare di riuscire a smuovere la classifica
e uscire da questa difficilissima sfida imbattuto, visto che una possibile vittoria del Real Loco contro il Napoli
e una sconfitta degli aquilotti, allontanerebbe il Rayo dal 2 posto.
La squadra di Alberto, dopo essersi schiodata dallo 0 in classifica cercherà di dare continuità, in modo da
dare un senso alla vittoria ottenuta contro il Napoli Club.
Dopo aver "ritrovato" i goal, visto che solo in 2 partite ne aveva realizzati 4, e nell'ultimo match ne ha realizzati ben 6; sarà da rivedere la difesa visto che in questa Coppa Uefa sembra essere la zona nevralgica che sta accusando più in difficoltà. (A chiusura campionato la difesa del Rayo era la 13° miglior difesa del CAmpionato)
La certezza sarà rappresentata dal modulo 2-2 che sembra essere quello al momento migliore, per esaltare le caratteristiche tecniche dei singoli.
Incertezza sul 7° : Sicuri Gianni Del Testa, Cecco,Fabry,Francisco,Federico,  Mauro, se la lottano per una maglia Gianni e Jo. Solo in tarda serata saranno sciolti i nodi

giovedì 14 aprile 2011

RUGGITO RAYO: CI SIAMO ANCHE NOI!!


RAYO-NAPOLI 6-4 



ANALISI GARA

Dopo Tanto buio il rayo trova uno spiraglio di luce, grazie alla vittoria ottenuta contro il Napoli Club.

Parlare di ripresa sembra eccessivo visto che alla fine ha vinto una sola partita, mostrando non poche difficoltàper battere i gialli.
Nonostante ciò si possono trarre buoni spunti sotto il profilo delle individualità visto che Fabry è parso in grande serata anche se nel finale è calato, e Gianni è parso trascendentale e l'uomo in più che ha determinato enormemente nella vittoria finale.
Grandi meriti vanno riconosciuti anche al suo Mister in quanto le sue mosse "scellerate":il modulo 2-2 e la pazzia di far giocare davanti Leo, alla fine hanno fruttato e non poco.
Da rivedere la difesa visto che in diverse circostanze è parsa abbastanza traballante, e leggera, non a caso in 3 partite i 14 goal subiti la dicono di gran lunga.
Il Rayo può così finalmente schiodarsi dallo 0 in classifica guardando con più ottimismo la prox partita contro i primi della classe: il Drinking Team




CRONACA GARA


Il Rayo torna con il modulo 2-2 e a sorpresa come 7 viene scelto Leo in inedito ruolo di punta.
Alla fine tali mosse "loche" del suo allenatore saranno premiate.
L'inizio è orribile visto che già dopo 1' il Rayo vede le streghe in quanto è già in svantaggio.
Gli aquilotti non ci "stanno" e fin da subito con grande generosità cercano di raddrizzare il match.
Come sempre, la porta sembra stregata visto che prima Francy trova una traversa e dopo poco il loro portiere compie una paratona su tiro di Fabry, che sembrava indirizzato a rete.
Al 7' Fabry trova il meritato pari su un bel tiro dai 13 metri. Dopo poco si ripete su un eurogoal all'incrocio.
Al 10' su incredibile sbaglio di rimessa laterale la difesa si addormenta e il Napoli trova il facile 2-2.
Al 14' arriva il meritato sorpasso prima grazie a un fortissimo tiro di Gianni all'incrocio, poi al 18'Leo entrato nenache 1' prima, trova il suo primo goal con la maglia del Rayo, e tra l'altro un bellissimo goal sul secondo palo
Al 20' proprio sul gong arriva il 5-2 grazie ancora a un Gianni scatenato su un bellissimo tiro con mix di potenza e precisione.
Finisce il primo tempo con risulato finale di 5-2 in favore del Rayo.
Nel secondo tempo il Napoli sembra avere una marcia in più e subito al 1' trova un palo clamoroso .
Al 22' il Napoli si porta sul 3-5 grazie a una bellissima iniziativa dle loro capitano: si beve mezza difesa del Rayo appoggia facile per un compagno che deposita in rete.
Più tardi 2 azioni clamorose su sponde opposte prima Gianni para a 5 metri e salva un goal praticamente già fatto; Francy a porta sguarnita deposita incredibilmente sul palo e poi la palla esce.
Al 31' il Napoli accorcia grazie ad un bellissimo goal del loro immenso capitano.
Il Npoli con tanta generosità cerca disperatamente il pareggio, ma a 4' dal termine Gianni spenge sul nascere l'ardore avversario chiudendo la partita definitivamente sul 6-4 per la propria squadra.
Il Rayo vince con grande difficoltà lasciando l'ultima posizione, ma alla fine l'importante era vincere indipendentemente dal gioco offerto e vittoria è avvenuta: va bene così



TABELLINO

1'Napoli,5'Fabrizio,7'Fabrizio,10'NApoli,14'Gianni,18'Leo,20'Gianni,22'Napoli,31'Napoli,36'Gianni



PAGELLE


GIANNI CALA IL TRIS,FABRY SUPER, LEO SORPRESA

Gianni 6
Partita sufficiente anche se potrebbe fare di più sui goal. Sicuro a livello di normale amministrazione

Gianni 8
Prende la squadra per mano e la porta alla vittoria. E' pazzesca la sua prestazione:gioca centrale
e mette a segno tre goal capolavoro.

Fabry 7
Adesso il Rayo ha una freccia in più visto che il Fabry visto ieri sera è parso in ottima condizione,
anche se alla distanza è calato.
Letale: 2 goal e tante giocate utili. Fabry è tornato più in forma che mai

Jo 6,5
Non perde mai la calma e il senso di posizione.Risulta essere sempre efficace

Francisco 6
Con una marcia in meno rispetto al solito, comunque crea tanto movimento e presidia la fascia con ordine

Mauro 6,5
Tampona e rassetta dove c'è da farlo. Trasmette tanta vivacità e tanta sostanza alla
manovra

Leo 7
In veste a sorpresa di punta Gioca 5 minuti e segna un goal, tra l'altro bello e importante.
E' vero che era stato messo nel dimenticatoio, però la gioia dei compagni e del mister al momento del suo
goal è un profondo riconoscimento di stima per la serietà del ragazzo, ricambiato dall'amore di quest'ultimo che sembra mostrare per questa maglia

Alberto 8
Grandi meriti di questa vittoria, visto che sia la scelta di Leo nell'inedito ruolo di punta,
sia il moduulo 2-2 sembrano essere stati determinanti per la vittoria finale e non un azzardo

mercoledì 13 aprile 2011

SVEGLIA E' ORA DI RIALZARE LA TESTA



Dopo un campionato concluso da protagonisti, visto che fino alla penultima giornata ha convissuto
con il sogno Champions, questo inizio di Uefa è stato abbastanza tragico, visto che al momento il Rayo dopo 2 giornate si trova ancora a 0, e con numeri assai infelici 4 G.F. 10 G.S
Difficile capire da cosa sia dipeso questo brutto stop, visto che il Rayo sta giocando quasi sempre con gli stessi uomini.
Forse questo crollo , se così lo si può chiamare, sembra più psicologico che altro; fatto sta che fin da subito bisognerà ritrovare attaccamento al gruppo e amore per questa maglia.
Solo così si potrà uscire da questo brutto momento.
L'avversario di mercoledì si chiama Napoli Club e indipendentemente dai numeri, abbastanzi deficitari che si porta dietro, non sarà da sottovalutare, visto che è un avversario abbastanza ostico: grande velocità, tanto pressing e tantissima corsa.
La difesa rappresenta essere il punto più debole di questa squadra.
Sinceramente il Rayo non deve "preoccuparsi" dell'avversario, ma guardare solo in casa propria, sperando che possa interpretare la gara come sa fare e con grande umiltà, concentrazione e rispetto dell'avversario, Solo così si potrà dare una sterzata al campionato

giovedì 7 aprile 2011

RAYO E NOTTE FONDA: SI E SPEZZATO QUALCOSA???


RAYO-REAL 2-5



ANALISI GARA


Un Rayo impalpabile e scarico viene sconfitto per la quarta volta consecutiva contro un avversario poco sportivo ma più ostico di quello che si pensava. Le quattro sconfitte consecutive e i 19 goal subiti in 4 partite, la dicono di gran lunga sul momento nero che il rayo sta attraversando. Inutile far critica o cercare di individuare le situazioni no che stanno incidendo su questo brutto momento: bisogna restare UNITI e da VERA SQUADRA uscirne da subito, la situazione è difficile ma non disperata, e un successo contro il Napoli Club permetterebbe di rintravedere uno spiraglio di luce.

TABELLINO

9'Real loco,11'Mauro,15'Real Loco,17' Real loco,31'Mauro,36'Real loco,40'Real Loco


CRONACA

C'è poco da raccontare visto che il Rayo ha fatto ben poco per regalare al suo presidente questa vittoria come regalo dei suoi 27 anni. Poco gioco ma tanta indecisione e confusione. E dire che non era iniziata male visto che il Rayo sembrava messo bene in campo e la "loca" idea di far avanzare MAuro, indietreggiando fabry sull'esterno sinistro, sembrava azzeccata. Per 7-8 minuti in campo c'è stato solo il rayo anche se come sempre i tiri si sono contati su un palmo di mano; tanta gestione e palleggio ma poca concretezza e poco senso di posizione. Al 9' su punizione generosa il real ha trovato il goal fortunoso, dove non immune da colpe è parso il portierone Gianni, fatto sta che alla prima occasione il Real si è portato in vantaggio. Dopo 2' Mauro ha raddrizzato subito la gara segnando il goal del pareggio. Tutto faceva pensare ad un'altra gara e invece il Rayo icredibilmente è crollato in contropiede su 2 azioni identiche: prima ha subito il 1-2, poi a 3 dalla fine Fabry solo davanti al portiere tira e traversa riga anche se sembrava più goal che no, sullo stesso contropiede è arrivato il 1-3. Clamoroso dal possibile pareggio al -2. Il Primo tempo è finito su risultato di 1-3 anche se il rayo non avrebbe del tutto meritato di perdere, anzi un pareggio ci poteva tranquillamente stare. Nel secondo tempo il nulla. Tanto minuti spezzati sempre su recriminazioni del real che continuamente e ingiustamente si lamentava, forse credendo di essere il Real Madrid e che si giocasse una finale di Champions. Al 31' Mauro ha accorciato: su respinta ha trovato il secondo goal della serata. Dopo pochi minuti, forse per la foga di pareggiare arriva il tracollo , finendo sconfitti per 5-2

PAGELLE

RAYO 3 Sarebbe ingeneroso dare un giudizio ad ogni singolo, visto che il miglior voto sarebbe un 5 e forse da dare a MAuro più per i goal che per altro. Brutto, bruttissimo, inguardabile, è parso scarico e sfiduciato.

Questa competizione Uefa non sembra essere partita con il piede giusto.

mercoledì 6 aprile 2011

3 PUNTI PER RILANCIARSI


Il Rayo in quel di mercoledì ore 21:45 dovrà riscattare la sconfitta dell'esordio in Coppa Uefa, cercando di ottenere la max posta in palio contro i ragazzi del real Loco.

Di fronte ha un avversario non irresistibile, ma esperto, visto che nelle proprie file annovera il difensore e la punta dell'ex President, rispettivamente Frilli e carbone.

Entrambe le 2 squadre saranno chiamate a non fallire questo match, in quanto Rayo e Real sembrano le 2 squadre accreditate per lottarsela per il 2° posto; dato per scontato che il Drinking sembra avere una marcia in più, e Napoli Club una marcia in meno.

Data l'importanza del match e la voglia da subito di costruire una squadra capace di poter migliorarsi anche nel futuro, il Rayo Dopo aver serrato con forza, e blindato la difesa con l'acquisto di un estremo difensore di grande spessore (Gianni del Testa portiere della Under 21 del Prato, come fuoriquota), senza dimenticare il gran lavoro svolto fin da allora da Leo Cesar, il Rayo mette a segno un altro importante colpo anche lì davanti, visto che si aggiudica un grande goleador: Bonacchi Federico.

Già nella sfida contro il Real lOco sarà arruorabile fin da subito, e per certi versi è visto come una vera e propria benedizione in quanto l'assenza per 2 turni di Mau poteva in qualche modo fasri risentire sull'andamento del match.

Inoltre l'ingaggio di suddetto giocatore potrebbe facilitare la permanenza del Trio Mauro-Francisco-Gianni.

Adesso non resta che sperare in una grande prova di forza da parte di tutti, condita da 3 punti preziosi.