mercoledì 16 febbraio 2011

RAYO ALLA RICERCA DELLA CONTINUITA


Nella 17' giornata il Rayo si vedrà di fronte la squadra dell'Atletico Sangria.
Queste 2 squadre arriveranno all'incontro con obiettivi diversi ma con l'intenzione comune di vincere per motivi opposti:
Il Rayo dovrà ottenere la massima posta per stare con il fiato sul collo sulle squadre che precedono visto che il 3-4 posto è lì a -4, e per nessun motivo bisognerà allentare la presa; Atletico Sangria per abbandonare la penultima posizione.
Il risultato sembrerebbe scontato per il Rayo visto che oltre ad avere una maggior qualità rispetto agli avversari , puo' vantare rendimenti ottimi:Nel nuovo anno il Rayo dopo il brutto passo falso contro il Cin Cin ha inanellato 4 risultati utili (3 vittorie, un pareggio), a differenza dell'Atletico Sangria che insieme al Devil Drunk sono una delle 2 squadre a non aver registrato nemmeno 1 punto nel girone di ritorno girone B.
Comunque anche nel girone d'andata i suoi numeri sono stati tragici: solo 10 punti (vittoria contro Doganini,Ac Denti e Devil, pareggio contro l'Hellas).
Attualmente la difesa sembra essere il punto debole di questa squadra visto che ha subito la bellezza di 102 goal.
Quello che "spaventa" è l'attacco visto che per essere una squadra mediocre ha totalizzato la bellezza di 62 goal, e tra le sue fila può schierare il vice capocannoniere del girone B.
La partita non sarà per niente facile in quanto il Rayo quando trova squadre che giocano senza chiudersi e tanti tatticismi soffre e non poco; infatti all'andata il Rayo ottenne sì la vittoria proprio nei minuti finali ribaltando il risultato di 4-5 ma che sofferenza per ottenere i 3 punti...

1 commento: