giovedì 3 febbraio 2011

VIETATO FARE SCONTI. FABRY RIENTRA:BENTORNATO


Vietatato fare tabelle o previsioni ma al Rayo si presentano 3 Partite in successione da cui bisogna capitalizzare al massimo ottenendo la max posta: 9 punti.
L'avversario di oggi è temibile sebbene si presenti all'incontro di oggi solo con 10 punti conquistati ,occupando la penultima posizione in coabitazione con Hellas Novoli e Atletico Sangria (gli versari peraltro in successione che dovrà affrontare il Rayo)
Una rosa troppo ristretta sembra essere la maggior defaiance di questa squadra che fa così "abbassare" gli obiettivi, falsificando la bontà di una squadra che se giocasse sempre con la formazione tipo sarebbe a giocarsela insieme al trio Rayo-Atletico B.-Antani per un posto in Champions.
All'andata Il Rayo riuscì ad ottenere un misero punto ma prezioso, riuscendo a riequilibrare il doppio vantaggio solo nel finale.
Riguardo ai convocati: esordio di David in porta, in difesa ballotaggio tra Gianni-Jo, esterni Francisco-Mauro con il rientrante Fabry pronto a dare fiato e a riprendere confidenza con il campo,Attacco: unica punta Mau.

Assenza pesante quella di Cecco che con il nuovo anno sembra "ritrovato".

Nessun commento:

Posta un commento