giovedì 6 gennaio 2011

PERICOLO PANETTONE SCAMPATO: IL VERO RAYO E' TORNATO

RAYO-LA DIAMANTE 12-7


L'anno passato sembrava essere nato male (campionato modestissimo) e poter finire ancora peggio, ma il Buon Babbo Natale ha fatto trovare sotto l'albero il dono più importante che una squadra potesse desiderare:un pacco ricco di serenità.
Con l'anno nuovo il Rayo è riuscito a ritrovare quello spirito di squadra che per tanto tempo sembrava rappresentare l'arma in più di questo team, ma che ultimamente sembrava essere andato perso. Da chiedersi se Sarà stato l'arrivo del tanto voluto Maurizio o il forte desiderio di "cercare" una qualificazione Champions League che fino a poco tempo fa sembrava un sogno.
Una domanda a cui il solo Babbo Natale saprà rispondere.
Andando alla partita che dire:adesso sono 3 su 3 i successi ottenuti contro la squadra pratese della diamante, sebbene nel difficile test di ieri sera erano assenti i 2 giocatori più in condizione di questa squadra:Francisco e Mauro.
Nonostante ciò il Rayo ha strapazzato la Diamante senza mostrare nessuna difficoltà reverenziale.
Sotto il profilo individuale buona la prestazione di tutti visto che nessuno sembra aver accusato carenze fisiche o tecniche.Analizzando il gioco l'aspetto più positivo è stato quello di aver espresso un calcio fluidoe molto bello da vedere; sull'asse Mau-Gianni sono state tessute trame di un tessuto di gioco a tratti spettacolari.Quello più negativo, che ha fatto arrabbiare tutti, allenatore compreso è stato l'aspetto difensivo dove in molti frangenti il Rayo ha commesso errori ingenui e molto banali.

TABELLINO


Diamante,Mau,Mau,Diamante,Diamante,Cecco,Diamante,Gianni,Diamante,Gianni,Jo,Mau,Cecco,Diamante,Diamante,Mau,Mau,Gianni,Gianni


PAGELLE


Leo 7
Alcune leggerezze, però è anche vero che non viene per niente aiutato. Nel finale è strepitoso, come una cassaforte blinda il successo
Gianni 8
La sua prestazione è pazzesca. Muscoli e cervello al servizio della squadra.
Jo 7
In fase difensiva "nicchia", ma in fase offensiva confeziona passaggi che chiedono solo di essere buttati dentro.
Mau 8
Divino: segna, tra l'altro 2 goal capolavoro, e fa segnare. No mau? no party
Cecco 7
L'adriano del rayo è come quello della Roma appesantito e poco reattivo, però come un falco rapace trasforma quelle poche occasioni nitide che gli si presentono.
Maxi 7
Il contrario di jo. Davanti spinge ma con difficoltà, in fase difensiva non si fa mai trovare impreparatospengendo sul nascere le avanzate degli avversari.

6 commenti:

  1. Albertone ma ogni tanto portala a fare il tifo una di queste fie che tu pubblichi...ci manca anche il pallone dorato :)

    ..anzi d'orato,come direbbe Cecco :))

    RispondiElimina
  2. Bravi ragazzi...continuate così!!!Sono contento che anche con le varie assenze delle ultime partite siete sempre riusciti a fare risultato, questo significa che si è creato un bel gruppo...FORZA RAYO!!!
    PS: nn potete immaginare la voglia che ho di ritornare a giocare con voi...spero prima possibile!!!a presto...

    RispondiElimina
  3. io quella nella foto l'ho trombata un par di volte....poi feci festa perchè voleva sempre chiavare,e io invece ..volevo giocare a calcetto !

    RispondiElimina
  4. Ahhh..ecco perche mi chiede sempre di te cecco!!

    RispondiElimina
  5. grandi raga bravi tutti ....poche seghe tra tutti..Fabry rientra presto a farci sognare

    RispondiElimina