
RAYO-DEVILS 10-3
Il Rayo travolge i malcapitati ragazzini del devil Drunk e così dopo la bellezza di 3 giornate mette nel proprio carniere 4 punti, superando così il Record, se così si può definire, dei 3 punti maturati nel corso di una stagione, mettendo così fine al brutto periodo che lo aveva contraddistinto.
Così chi per motivi diversi ha deciso di non voler far parte del Rayo o chi giustamente non è stato confermato dovrà mangiarsi le mani e capire che la politica tracciata di Nenci e Company è stata nell'insegna di voler far il bene della squadra, visto che i numeri parlano da soli e non hanno bisogno di commenti.
L'altra bella notizia arriva proprio dal cannoniere Trapasso che segnando 3 goal si candida come miglior capocannoniere della storia Rayo.
Adesso non resta che sperare che il Rayo continui su questa strada ben tracciata e che faccia il suo dovere già da Venerdì prossimo.
Cronaca Gara
Non c'è mai stata partita tra le 2 squadre, visto che il devil Drunk ha evidenziato lacune e limiti assai evidenti.
La partita per il rayo è iniziata subito alla grande visto che dopo la bellezza di 20'' Fabry ha segnato il primo goal con la maglia del rayo in competizioni ufficiali Libertas.
Ma nei 2'successivi la troppa sicurezza è costata cara visto che i Devil prima hanno pareggiato e poi è passato in vantaggio con la complicità di una difesa ballerina.
Lo svantaggio per il rayo è stato abbastanza fugace visto che i ragazzi di Nenci prima hanno pareggiato con Fabry e poi sono tornati in vantaggio con Giova.
Poi sono arrivati altri 2 goal facendo concludere così la prima frazione di gara sul 5-2 in favore del Rayo.
Nel secondo tempo il Rayo ha schiacciato il Devils per l'intera frazione di gioco facendo concludere la partita su punteggio di 10-3, ma con l'amarezza di aver subito troppi goal da una squadra abbastanza mediocre
Marcatori
1'Fabry,3'Devil,4'Devil,5'Fabry,7'Giova,8'Giova,10'Fabry,21'Giova,24'Jo27'Fabry,30'Fabry,34'Devil,38'Fabry
Pagelle
Leo 5,5 Un po'meno del solito ma da lodare la caparbietà e la forte volontàdi portare a casa i 3 punti
Cecco 7 Tanta volontà nel cercare fino all'ultimo secondo il primo goal ufficiale ma che purtropponon è arrivato
Maxi 8 Non solo una roccia nella sua area ma sfiora anche il goal
Fabry 10 Giocate degne di un vero numero 10. Da chiedersi se non sia uscito dalla lampadadi Aladino.GENIO
Giova 9 Salta come poveri birilli gli avversari. 3 goal e 2 assist bastano???
Jo 8,5 Dalle sue parti non si passa e segna un Goal capolavoro
Alessio 7,5 Guida la difesa e innesca la manovra
Davide 7,5 In giornata di grazia, sfiora più volte il goal che sarebbe statoutile per coronare una superba prestazione
Rayo 8,5 Le partite facili sono anche le più difficili e il Rayo con umiltà e forte volontà li ha ottenuti senza mai mettere in discussione il risultato finale.
Bene così ragazzi
RispondiEliminaBRAVI RAGAZZI! con quiesto risultiato avete salvato s.MAUro da DEVASTIAZIONE !!! sul 2 a 1 per avversari avevo già tirato fuori da tasca una BOMBA DA MANO !!! . . . p.s speriamo che GOL fatti ora NON ci manca per prossimo match !!! w SERBIA!
RispondiElimina