
Che il Rapporto tra il Portierone Gennaro e il Rayo fosse ai ferri corti era risaputo, ma mai ci si sarebbe immaginati che avesse già trovato una nuova sistemazione in altra squadra del campionato Libertas, senza prima chiarire la sua situazione.(La squadra in questione si chiama S.Mauro Utd e per la precisazione è stata inserita nel girone D, un girone di fuoco assai difficilissimo).
Forse non c'era nulla da chiarire, ma forse tutti si aspettavano un possibile riappacificamento tra lo stesso giocatore e società visto che non c'erano motivi così gravi per indurre a questo addio.
Comunque Per fortuna questa cessione "improvvisa" non ha fatto trovare impreparati società e dirigenza visto che a suo tempo era stato ingaggiato Leonardo Cavaciocchi (il portiere ex Real Escort) per sopperire all'assenza di Gennaro quando non fosse stato presente.
Adesso sarà lui il nuovo numero 1 e tale scelta non va vista certo come situazione di ripiego, ma come una primissima scelta visto che lo stesso giocatore essendo stato un ottimo portiere di pallamano ha un senso di posizione e autorità come pochi hanno.
boh io sono senza parole...
RispondiElimina