mercoledì 17 marzo 2010

UN TRAPASSO CARICO CHE PROMETTE LA NASCITA DI UNA GRANDE SQUADRA.



Trapasso ha lasciato le seguenti parole a RayoChannel:"Mi dispiace tantissimo non essere stato presente in queste 2 partite però sto accusando problemi fisici da 2 settimane(prima il ginocchio poi l'influenza). Sono sicuro che i nostri tifosi mi rivedranno giocare il derby contro il Cicciao, un appuntamento a cui non posso certo mancare".Inoltre si è soffermato sul futuro dichiarando: "Una volta terminato il campionato spero che la nostra squadra possa manifestare tornei estivi in modo da poter ripartire il prossimo anno nel migliore dei modi".Ha terminato la sua intervista dichiarando:"Per la prossima stagione sto cercando di portare un mio amico fortissimo che ha grande esperienza nei campionati di calcio a 5/7 calcio. Con lui il Rayo potrebbe vivere un campionato di alta quota e comporre un trio stupendo insieme a me e Mau, senza dimenticare Antonio."Rayo molto attivo sul mercato e si tuffa già per Maggio.Un altro colpo clamoroso potrebbe essere quello dell'ingaggio del Trivella Degl'Innocenti.La possibile morte del Real Escort potrebbe in qualche modo facilitare l'ingaggio del funambolico esterno. Insieme a lui potrebbe arrivare un altro ottimo giocatore Gianni Stefanacci un Jolly fortissimo che porterebbe grande spessore a una difesa traballante come quella del Rayo.Senza dimenticare che l'arrivo di questi 2 forti giocatori potrebbe facilitare il prolungamento del contratto di 3 giocatori ritenuti fondamentali dal Presidente Nenci come Ismail,Malavarca e Luconi Per adesso Paolieri si aggrega alla squadra e firma un contratto fino al termine della stagione.Dovrebbe essere presente alla gara di venerdì a meno di clamorose sorprese.





13 commenti:

  1. gianni lo conosco ed e' un grande giocatore!!!grande giova ti fa onore la tua determinazione.......x quanto riguarda il cicciaio e' benvenuto almeno da parte mia,ma penso che posso parlare x tutti.....dai ragazzi nn c fermiamo e prepariamoci x la prossima stagione

    RispondiElimina
  2. Speriamo che arrivino tutti e 2. Cmq grande Giova e soprattutto grande Jo..
    Jonatan è sicuramente a mio avviso assieme a Paolo la migliore rivelazione della nostra squadra.. metterei pure Davide se facesse meno errori d'impostazione..

    RispondiElimina
  3. albe l'importante e' che impariamo dagli errori...tutti si sbaglia e tutti possiamo migliorare....credo in questa squadra e il prossimo anno nn voglio giocare e farmi prendere in giro dagli avversari.....chi ci crede in questa squadra bene,chi viene tanto x giocare si faccia da parte....con questo voglio sl dire che dobbiamo giocare di piu insieme anche cn partitelle tra noi x trovare quel feeling che c manca,altrimenti nn s va da nessuna parte!!!che ne dite?si fa una partitella prima di venerdi?

    RispondiElimina
  4. Sono convinto che gente come Davide, Gianlu, Fabry nonostante siano ottimi giocatori giocando a fianco di gente che sa giocare potrebbero esplodere e far sì che l squadra si diverta e faccia un ottimo campionato. La gente che arriverà dovrà essere motivata e dare tanto. Indipenentem. da chi arriverà Il vero acquisto sarebbe la permanenza di Mau uno che a mio modo di vedere è introvabile. Spero che rimanga con noi e creda insieme a noi a questo progetto, dove tutte le premesse per far bene ci sono.

    RispondiElimina
  5. assolutamente si.....capito mau?ti si legna se nn rimani!!AVVISATO....ciao raga fate sapere se volete fare la partitella

    RispondiElimina
  6. Gli errori di impostazione sono un pò il mio difetto, purtroppo ultimamente sono accentuati dal fatto che ho poco fiato e arrivo sempre stanco dopo metà tempo e diventa tutto più difficile, dovrei allenarmi un pò ma come si fa, una partita e basta a settimana con gli altri giorni impegnati da cose varie non aiuta a trovare una forma adeguata, comunque vedrò che fare.
    Per la partitella prima di venerdì, per me ok basta non sia questo giovedì...

    RispondiElimina
  7. Sono contento che la squadra ci creda fino all ultimo e soprattutto ora che iniziano i play out. Vedo da parte di tutti un certo attaccamento alla maglia, e soprattutto la possibilità di iniziare la nuova stagione con più motizioni e con qualche rinforzo che serve al 100 per 100 . Ho già informato aberto che per la prossima partita saro' presente. Dai ragazzi voglio un rusch finale alla grande.

    RispondiElimina
  8. tranquillo davide come ho gia detti tutti si sbaglia.......cmq x il portiere ho sentito giampiero il picchi x venerdi dato che paolino nn c'e'......che ne dici albe?x la partitella si potrebbe fare martedi?

    RispondiElimina
  9. allora a paolo va bene martedi....a gli altri?

    RispondiElimina
  10. allora convocati x ora di sicuro sono:paolo,jonatan,davide,mau.antonio nn ce la fa a venire...gianluca ha male all'inguine!massi,fabrizio,roberto,giovanni ci siete voi?

    RispondiElimina
  11. allora ufficiale.martedi si gioca a seano ore 21.00 convocati:paolo,jonatan,davide,massi,marco,mau,giovanni piu altri 3 che chiamo io ok?ciao ragazzi a martedi

    RispondiElimina
  12. allora viene anche gianlu.......l'ho sentito prima su f.b. ora vedo d trovarne 2

    RispondiElimina