
Una stagione nata male e che finirà ancora peggio. Tanto disordine tanto caos, tanto che a 5 giornate dalla fine dal campionato rientra il caso portiere.
Grande indecisione su chi dovrà rivestire quel ruolo.
In comunicato ufficiale Dolfi ai microfoni di RayoChannel dichiara:"Mi sono rotto di prendere goal a raffica.Purtroppo le mie buone prestazioni vengano spazzate via da brutte performance dei compagni.Voglio tornare a giocare punta come in passato. Spero che in porta venga trovata una soluzione alternativa".
Il Presidente abbastanza deluso dichiara:"Non condivido questa scelta di Dolfi, però putroppo è inutile tenere a forza gente demotivata. Dispiace perchè aveva messo in mostra buone qualità, anche se la società era ed è alla ricerca di un ottimo portiere
Quello che mi sento di puntualizzare è che: è vero che è stato fatto portiere per necessità, ma anche per espressa volontà dello stesso giocatore. Ha sempre dichiarato che giocare come portiere lo affascinava e rimpiegarlo come punta sembra un azzardo perchè all'attacco sarebbe chiuso visto che il Rayo per ora e per il futuro deve ripartire dal Tris (Trapasso,Ismail)."
"In settimana ho provato ad ingaggiare alcuni buoni portiere, ma tutte le nostre trattative soono state respinte. L'idea più concreta sarà quella di un Nenci bis sebbene non in condizione nè fisica, nè tecnica."
Mi dispiace che il prisidente,abbia interpretato il mio sfogo come una sfida tra me e gli attaccanti che stanno giocando al mio posto, l'unica cosa che è cambiata è che preferisco giocare 15m a partita non credo sia troppo, ma divertendomi che stare 40m in porta a prendere raffiche di goal e incazzandomi con tutti i reparti difesa compresa non divertendomi.
RispondiEliminaHai deciso chi convocare x domani?
RispondiEliminaX Paolo: il problema è che quest'anno da gran parte della squadra c'è stata poca chiarezza e grande confusione. A 5 dalla fine del campionato ancora non si capisce le posizioni in campo. Sul tuo conto che dire sinceram. sono tutt'ora amareggiato per la tua scelta poichè ormai si poteva concludere il campionato con te in porta , cosa che ti ha sempre affascinato.(Almeno dicevi). Il fatto è che sentir criticare il reparto offensivo mi sembra poco carino e mancanza di rispetto, visto che tutti abbiamo sempre incitato anche chi gioca un calcio inferiore degli altri. Adesso impiegarti davanti la vedo dura perchè il presente e il futuro del Rayo si chiama Tris (trapasso- Ismail), senza dimenticare che alla fine non sei in condizione fisica da poter reggere 15 minuti correndo tutto il tempo.
RispondiEliminaSinceramente essendo Ds speravo che come me o altri potessi dare l'esempio, purtroppo mi sono sbagliato.
Per la cronaca Domani rientrerò io tra i pali sperando di non farmi male e sperando che al + presto venga trovato un nuovo portierone. Per i convocati ci sarà l'annuncio solo domani però chi non è convocato la decisione la deve prendere serenamente e non con rabbia
L'unica cosa "grave" è che si voglia giocare a calcetto pensando ognuno al proprio tornaconto e non come una squadra, questo è uno sport dove, ancor più che nel calcio a 11, si vince e si perde in 5. Evidentemente se abbiamo fatto schifo fino ad ora è colpa di TUTTI, nessuno escluso, è inutile arrabbiarsi o dare le colpe a qualcuno più che ad un altro, non si fa che discutere sul niente da mesi, qui il problema è di mentalità prima ancora che di qualità. Dobbiamo metterci in testa che non esistono i ruoli a calcetto, c'è un portiere e 4 giocatori di movimento, non ha alcun senso parlare di difensori o attaccanti, questo non è il calcio a 11, è inutile dare la colpa alla difesa se tutte le volte arrivano 3 contro 2 o 2 contro 1, così come è inutile dare la colpa a chi attacca e nn fa gol se non è supportato dagli altri della squadra. Io posso capire paolo, ma il discorso è che gira il cazzo a tutti prenderne 15 a partita, mica solo a lui, d'altra parte non si risolve abbandonando la cosa, oramai cerchiamo di arrivare a fine stagione e di imparare qualcosa, poi ognuno trarrà le proprie conseguenze per una ipotetica nuova stagione.
RispondiEliminaRiguardo ai convocati, ora, io di certo non mi arrabbio se non vengo convocato, solo sarebbe carino saperlo almeno uno o due giorni prima della partita e non il giorno stesso, la gente ha anche degli impegni non può sempre rendersi disponibile nell'attesa di venire chiamata per giocare. Se si preferisce chiamare prima alcuni e vedere se sono disponibili e dopo, semmai, gli altri, a me sta pure bene basta saperlo, questo per correttezza verso tutti.
RispondiEliminaX TUTTI CONVOCATI:
RispondiElimina-aLBE
-MAXI-dAVIDE
-PAOLIERI-NEPI-MALAVARCA
TRAPA-ISMAIL