lunedì 15 marzo 2010

PARTITA A RISCHIO SOLO 4 I PRESENTI SICURI


La partita di domani preoccupa non tanto per il risultato visto che l'ultima posizione è ormai ufficiale, ma per il numero assai ridotto di giocatori presenti alla gara contro il Savanasta.

Per adesso i 4 sicuri sono: Papi,Ismail,Bardi,Palatresi. L'idea era quella di poter prendere partita persa a tavolino però se si optasse per questa operazione costerebbe caro visto che la sanzione prevede 100,00 Euro di multa, e partire il prox anno con 100 Euro in meno.

Il presidente si sta dando da fare per chiamare almeno 1 anima pia e nel caso peggiore potrebbe essere lui il 5.

Purtroppo il fatto che l'Inter gioca in Champions più i vari infortuni di Nenci F.,Trapasso e Nepi hanno fatto sì che il Rayo in quest'ultima partita vivrà con un dubbio che sarà sciolto solo nelle ultime ore.

In più la novità delle ultime ore è quella che Capitano Lo Castro ha per il momento appeso le scarpe al chiodo, però sta vagliando la possibilità di farne ancora parte per l'anno prox.


6 commenti:

  1. x Paolo:avvisa Marco che passa a prenderlo Davide. Mettetevi d'accordo x l'ora a domani

    RispondiElimina
  2. LA PARTITA DOPO SI GIOCA CONTRO IL CICCIAIO DI VENERDì ORE 08:15 FATE SAPERE CHI è DISPONIBILE

    RispondiElimina
  3. io ci sono ragazzi x venerdi....ma gioco io in porta?

    RispondiElimina
  4. Ma venerdì è una amichevole o cosa? E quale venerdì poi... io comunque se me lo fate sapere per tempo che gioco (prima di giovedì) ci sono

    RispondiElimina
  5. -DOMANI SERA 15/03/10 H. 09:00 CONTRO IL SAVANASTA
    -VEN 26/03/10 S.MAURO 20,15 SI GIOCA CONTRO IL REAL ESCORT. dOVREBBE GIOCARE IN PAOLO IN PORTA E JO NEL SUO RUOLO NTURALE ..

    jO FAMMI SAPERE X DOMANI RISP. dOMANI GIOCHI IN PORTA

    RispondiElimina