martedì 2 marzo 2010

MALAVARCA CARICA L'AMBIENTE E PROMETTE TRE PUNTI


Battere il Real Villa non sarà facile per più motivi: è una squadra di alta classifica che sa sfuttare molto bene le fasce e imporre un gioco frizzante e a tratti spettacolare.
Il rientrante Malavarca promette ai suoi tifosi che gli avversari non avranno partita facile, anzi ..
Alle telecamere di RayoChannel dichiara: "Sono sicuro che con Maxi in difesa e io e Mau sulle fasce a sotegno di Trapasso riusciremo a fare uno sgambetto al Real Villa.Senza contare l'apporto fondamente che può dare Jonatan.
Fino ad adesso stiamo facendo un campionato a dir poco mediocre e sinceramente il sottoscritto è desideroso di riscattarsi, visto che per adesso è consapevole di aver reso - di quello che tutti si aspettavano. Per vincere questa partita servono 2 cose essenziali: un gioco di squadra ed essere presenti non più di 6.

Il presidente Nenci dichiara: "Non sarà certo facile vincere però dopo l'ultima prestazione contro i Black Devils indipendentem. dal risultato finale ho visto un Rayo vivo e non morto: Questo è l'aspetto essenziale.Io sono sempre stato fiducioso sulle qualità della squadra e ne sono ancora convinto.Non voglio evidenziare le ns. lacune perchè ci sarebbe da scrivere un libro, ma l'aspetto essenziale è sbloccarci di testa in quanto non è possibile soffrire di amnesie in tutte le partite.

1 commento:

  1. Concordo con cio' che ho letto nell'articolo, sono molto contento che giovedi sarà presente il grande anto, perchè di calciatori come lui ne abbiamo molto bisogno,perchè è uno che sa sia attaccare e soprattutto difendere.Chi sono i convocati x giovedi? ciao grazie. X Albe mi avevi cercato ieri sera?

    RispondiElimina