
“Fuga per la Vittoria”. Non è il motto del Rayo, ma è la squadra avversaria che domani sera alle 20.15 presso gli impianti sportivi di S.Mauro a Signa si scontrerà con i biancoblu. Biancoblu ancora alla ricerca disperata del gioco mancante: si prova ancora a capire come, dove e quando essere in campo. I pronostici sono tutti a favore degli avversari e il risultato più quotato sembra essere sempre il solito (10-2). Chissà se questa volta qualcosa cambierà. Non si sanno ancora i nomi dei convocati, ma anche in questo turno Palatresi dovrebbe entrare nel programma “Gioco poco ma gioco a fuoco” e si punta a convocare solo 7 giocatori. “Con 8 giocatori i cambi diventano problematici – ha commentato il ct Tatulli – è necessario avere 2 unici cambi per favorire il gioco prolungato e anche un recupero più adeguato”. Annunciati i giocatori convocati dal Presidente Nenci: F.Nenci, Dolfi, Papi, Bardi, A.Nenci, Palatresi, Nepi (in forse Luconi e Del Castro). Insomma, un'altra sfida difficile che si presenta davanti al Rayo che, dopo questa gara, si appresta ad entrare nel girone di ritorno, la cui prima gara sarà con una diretta concorrente: Acn Comeana.
Roby capisco perfettam. la difficoltà nel fare i cambi però domani è stata una tragedia scegliere i convocati visto che sicuri assenti sono Antonio e Roberto L. oltre alla tua indisponibilità e il perdurare delle assenze di Andrea e l'altro portiere.
RispondiEliminaIn più in dubbio Maurizio e Maxi. Quindi in un solo colpo perdiamo senza dubbio i giocatori migliori..Oggi ne sapremo di più su chi siamo..
La difficoltà è semplice: alcuni giocatori insieme in campo non riescono a convivere, quindi sono costretto a bloccare persone per più tempo. In più con 8, o più giocatori, siamo costretti a cambi rigidi senza alcuna possibilità di optare per soluzioni diverse. Con queste basi - come è successo nelle ultime gare - alcuni giocatori rimangono troppo in panchina perchè non so con chi cambiarli (Se faccio entrare Marco, nello stesso momento non posso fare entrare Paolo - dovrei sostiturili a vicenda ma non tornerebbe con il resto della squadra - quindi Paolo è costretto ad aspettare anche se è necessario un suo inserimento). Non so se ora è tutto più chiaro.
RispondiEliminaUfficialità o quasi 7+Marco(Albe,Maxi,Mau,Fabri,Gianlu,Paolo,Jo)
RispondiEliminaNaturalmente sperando che Jonatan non abbia imprevisti e Gianlu ci dia la sua disponibilità.
Mi spiace se siamo 7+1 però questa sett tra indisponibilità e altro è stato tragico...
Mi scuso con Davide e lo ringrazio..
A meno di sorprese saremo8:
RispondiEliminaAlbe,Davide,Maxi,Mau,Jo,Paolo,Fabri,Gianlu.
Se uno dei seg. non dovesse venire srà convocato al suo posto Antonio.
Crediamoci nell'impresa, forza. Usiamo cuore e testa
Guardando i num hanno uno fortiss. davanti cerchiamo di fermarlo, magari marcandolo a uomo
Dai ragazzi,stasera altra partita tosta ma proveremo a dare tutto e a uscire dalla partita con la testa alta. Mi raccomando cerhiamo di tenere le pozioni io e il primo e poi speriamo che anche stasera riesca a segnare.
RispondiEliminaAlberto, siamo 8 + marco, o marco non viene?
RispondiEliminaSe siamo 9 - compreso Marco - i cambi diventano impossibili. Sto cercando di capire come fare, ma è molto complicato (è complicato con 8 figuriamoci con 9). Fammi sapere
marco non c'è
RispondiEliminaOk... cerco di studiare bene i cambi.. anche se sarebbe più opportuno valutare in corso d'opera..
RispondiEliminaA stasera
ciao grande allenatore
RispondiEliminasiamo 8 senza marco. AL limite possiamo giocare 7 e uno che non paga e gioca 5 minuti nel 1 e 5 minuti nel secondo..La mia paura è che qualcuno all'ultimo minuto non possa presentarsi, vito che succede da diverse settimane.Avvertire le persone all'ultimo minuto non è una cosa piacevole..Cmq stasera cerchiamo di organizzarci meglio per la prossima partita... Io ci credo e mettiamoci in testa di vincere e non parire sconfitti
RispondiEliminax albe: gianluca è pienamente confermato. e anche jo mi ha detto c'è sicuramente.l'ha scritto perfino su facebook.
RispondiEliminaha ragione roby..in 8 è un casino vediamo come va stasera..io mi auguro di non prendere le solite 10 pere...
RispondiEliminaIo di pere ne ho prese anche troppe sta settimana....
RispondiEliminaCERCHIAMO DI ESSERE CONVINTI E DI CREDERE NELLA VITTORIA..
RispondiElimina