mercoledì 23 dicembre 2009

Rayo sconfitto dal Comeana. Le feste dei biancoblu diventano amare.

Finisce con una sconfitta la partita decisiva per risollevare le sorti del Rayo. Contro il Comeana i biancoblu escono sconfitti con un amaro 4 a 3, che lascia amareggiati Presidente e allenatore. "Questa gara doveva essere vinta, ma non ce l'abbiamo fatta - ha commentato Tatulli - Sto valutando davvero l'ipotesi di concludere l'esperienza da allenatore anche se la rosa insiste per farmi rimanere". Deluso il Presidente Nenci: "Sono troppo deluso e non dovevamo perdere - ha detto stizzito a fine partita - Adesso dobbiamo allenarci tra noi e fare una partita di allenamento con un'altra squadra". La sconfitta sembra essere ancora più aspra visto che gli avversari hanno chiamato due giocatori esterni - decisamente migliori del resto della rosa ufficiale - che hanno praticamente influenzato il gioco del Comeana, creando gioco e essendo decisivi per il risultato. In più due colpi duri a Nepi e Luconi arrestano la loro foga e la loro corsa rendendo di conseguenza più problematico il gioco del Rayo. Nessuna giustificazione però, visto che in campo era presente la squadra migliore e visto che nel primo tempo è stato creato il gioco atteso. Per questo infatti va anche rircordato che ancora questa non sembra essere una squadra. Rilevante la prestazione di Ismail - una tripletta - e di A.Nenci - due miracoli - insufficiente invece la prestazione di Papi, ieri un po' più spento del solito. Adesso i componenti della squadra festeggieranno il natale e per il 28-29 è prevista una partita amichevole. La società fa gli auguri alla rosa chiedendo a Babbo natale, tramite tradizionale letterina, di illuminare il gioco del Rayo.


Pagelle di roberto Tatulli (Voto complessivo 6 - -)

A.Nenci + : Grandi parate anche se purtroppo non sono influenti per il risultato finale
J.Papi - : Distratto e un po' affaticato. Purtroppo poco lucido
M.Luconi /: Buona gara anche se lui stesso afferma di non stare bene fisicamente
A.Malavarca /: Si intende benisimo con Ismail ma, come tutti, non riesce a capire il gioco della squadra
G.Nepi /: Corre, salta l'uomo e fa bene. Unico difetto insiste troppo nei dribbling e si innervosisce facilmente.
M.Ismail + : Tripletta e ottimo gioco.

6 commenti:

  1. Inizio dicendo che Sono rimasto deluso della prestazione della squadra visto che anche oggi purtroppo siamo a commentare l'ennesima sconfitta.Che dire: un primo tempo bellissimo e un Rayo che non ha sbagliato niente. Giocando di rimessa ha punito l'avversario nelle poche disattenzioni difensive.
    Nel secondo tempo si è notato un Rayo non in partita più mentale che fisica.
    Purtroppo non abbiamo sorpassato il centrocampo e alcuni di noi spiace dirlo ma non erano in partita. E' vero che dopo ieri il morale è a 0 però cerchiamo di vedere le cose positive:
    -con le squadre alla ns. portata ce la giochiamo.
    -Con la migliore formazione possiamo dire la nostra senza nulla togliere agli altri;
    -Nella partita di andata perdemmo tre a zero (non erano presenti gli unici 2 forti di ieri) e ieri sinceramente abbiamo lottato fino alla fine.

    Sono contento che almeno Maurizio sia entrato tra i migliori marcatori del Girone A,se lo merita visto che fino ad adesso a mio parere è il giocatore da prendere come esempio
    Cmq ringrazio tutti per la fiducia concessami(in particolare Roberto T.) e sono sicuro
    che la buona prestazione di ieri non sarà nè la prima nè l'ultima ma mi auguro la prima di una lunga serie.
    Cmq sarei stato felicissimo di aver fatto schifo e aver portato a casa i 3 punti perchè
    l'interesse di tutti deve essere il bene della squadra.
    x Roberto siamo tutti concordi che tu rimanga.
    Tutti dal primo all'ultimo la pensiamo così. La stagione è lunga e tempo per riprendersi ce n'è ancora tanto non molliamo. La colpa è di chi va in campo.

    ps metti -4,00e nella cauzione. eCOMEANA MERDA 0 per la sportività. Chimano gente esterna per fare la partita della vita e non contare che bastava fare un contrasto e si buttavano a terra per prendere il fallo VERGOGNA

    RispondiElimina
  2. X ROBERTO T. E LA SQUADRA: QUEST'AMICHEVOLE FACCIAMO A SEANO....MA CHI SONO I CONVOCATI???? QUELLI ATTUALMENTE DISPONIBILI SONO PAOLO,MARCO,JONATAN,DAVIDE,ROBERTO L,MAURIZIO,ANTONIO,MAXI,GIANLUCA.
    IO POTREI FARE UNA STAFFETTA CON PAOLO O NEL CASO IN CUI DOVESSE ANDARE BENE POSSO STARE TRANQUILL. A VEDERE. INSOMMA DECIDE IL MISTER

    RispondiElimina
  3. Io è da escludere che possa giocare prima del 3 gennaio ho degli impegni prima di allora e dal 30 al 2 siamo a Berlino.

    RispondiElimina
  4. Penso che nell'amichevole debbano giocare i giocatori che ancora devono capire le posizioni. Pensavo di far venire A.Nenci, Palatresi, Dolfi, Luconi, Lo Castro, Nepi e Papi.
    Ismail e Malavarca non hanno bisogno di capire le posizioni ma sono fondamentali nel prossimo allenamento "a porte chiuse". Fatemi sapere il giorno, ora e indirizzo del campo.

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri di buon natale e buon anno a tutti i componenti del rayo. Speriamo che questo 2010 sia migliore ne abbiamo bisogno.

    RispondiElimina
  6. Convocati per la patita amichevole (tra di noi)
    A.Nenci,paolo,marco,mau,massi,gianlu,jo,anto più 2 cari amici penso (niccolo',lorenzo)si gioca al campo di san mauro ore 21.30.

    RispondiElimina