Chiuse le trattative che portano agli ingaggi (e che colpi) di Antonio M. e Maurizio I. (anche se rimane da decidere se a tempo avanzo o a tempo pieno), di Locastro (Futuro allenatore e leader) il quale ha lasciato intendere che sarebbe felice e onorato di vestire questa maglia.
Nenci ha apprezzato tantissimo quello che ha dichiarato Lo Castro e lo ringrazia, sperando di poter aprire un ciclo con questa squadra
Nenci sostiene che sta nascendo una buona rosa, lui sarà il Nr.1 e promette di non tirarsi indietro e che giocherà con grande intensità e cuore, nonostante, sia consapevole dei propri limiti.
Inoltre sostiene che è consapevole che giocheremo x i play out, e divertirsi sarà ns. obiettivo.
Per quanto concerne gli altri ruoli c'è incertezza nel ruolo di centrale Difensivo, si candida Antonio M. Sicurissimi che potrà fare bene, il suo valore non si discute però sulla fascia a fianco del suo inseparabile amico Maurizio sarebbe una coppia tutto sale e pepe. In quel ruolo vedrei bene pure Jonatan un ragazzo umile, che non tira mai il piede, ma potrebbe essre impiegato anche sulle fasce. Però servirebbe un centrale difensivo vero e proprio, se qualcuno conosce uno bravo e serio fatelo presente.
Sulle fasce oltre a Maurizio ci saranno Roberto il leader del Rayo e l'amico Pala, Nenci non lo conosce bene, ma siccome è stato raccomandato dal Talent Scout Dolfi, siamo certi che srà una piacevole scommessa.
L'altra sicurezza sarà rappresentata da Nenci Fabrizio un buonissimo giocatore tanto da giocare nel campionato di C2 con Santa Cristina e nell'infelice campionato di Empoli mise a segno 16 goal.
La punta più avanzata sarà Dolfi ( ricorda per qualche verso Colomboli capocannoniere del Black Devils) non un giocatore con classe sopraffina ma un giocatore da area di rigore, in grado di far salire al squadra. L'altro dovrebbe essere Gabriele Albanese, Nenci lo ricorda come un buon giocatore e un ragazzo serio, lui sarà la scommessa puntualizza Nenci sempre se verrà.
Spero che tra qualche settimana ci possiamo vedere x fare delle partitelle, così per prendere confidenza e migliorarci.
Nessun commento:
Posta un commento