lunedì 25 maggio 2009

"Anche il Rayo ha il suo Kokoska". Mercato quasi concluso e Dolfi si presenta

Si chiude la settimana con un altro colpo. Farà parte della rosa un giocatore straniero, il primo della gestione Rayo.
Il nome non si conosce ancora però il suo ingaggio è ufficiale. Un giocatore che ha maturato tanta esperienza nel campionato polacco. E' arrivato per merito di Fabrizio e tutti siamo fiduciosi che sia il centrale difensivo che tutti aspettavamo.
La nota negativa è che Nenci ha contattato Albanese e la sua risp. è stata un ni nel senso che attualmente gioca nei Raccattati e se la squadra continuerà il campionato anche l'anno prossimo non ne farà parte, se invece si scioglierà sarà ben felice di indossare questa casacca.
Nenci dichiara: "il ns. mercato è quasi concluso rimane da capire se Antonio e Maurizio faranno parte del ns. progetto a tempo pieno o avanzo, nel caso più spiacevole bisogna contattare un altro se possibile una punta veloce e dotata di un buon piede, nel caso più piacevole la rosa rimarrà la stessa .". "A livello numerico siamo messi bene, siamo già 9 adesso bisogna valutare le potenzialità della rosa".
Tutte le luci in questo fine settimana erano puntate su Paolo Dolfi. Si butta per la prima volta nel campionato di calcetto ed è già pronto x lanciarsi in questa nuova sfida. Dichiara di essere felice di essere parte integrante di questa rosa e la voglia di far bene non gli manca.
Nenci, riguardo all'ingaggio di Paolo Dolfi sostiene :"è stato un buon ingaggio con tre giocatori alle spalle come Maurizio, Antonio, Roberto e non contare Jonatan e Fabrizio dotati di un buon piede può raggiungere tranquillamente i 15 goal. Sono sicuro che a fine campionato i suoi goal faranno la differenza e le richieste di calciomercato da parte di altre squadre dovranno essere respinte". Adesso l'obiettivo si chiama sponsor: Nenci e Company vorreberro trovare uno sponsor per evitare di comprare la maglia con i propri fondi e l'iscrizione al campionato

Nessun commento:

Posta un commento