lunedì 25 maggio 2009

"Anche il Rayo ha il suo Kokoska". Mercato quasi concluso e Dolfi si presenta

Si chiude la settimana con un altro colpo. Farà parte della rosa un giocatore straniero, il primo della gestione Rayo.
Il nome non si conosce ancora però il suo ingaggio è ufficiale. Un giocatore che ha maturato tanta esperienza nel campionato polacco. E' arrivato per merito di Fabrizio e tutti siamo fiduciosi che sia il centrale difensivo che tutti aspettavamo.
La nota negativa è che Nenci ha contattato Albanese e la sua risp. è stata un ni nel senso che attualmente gioca nei Raccattati e se la squadra continuerà il campionato anche l'anno prossimo non ne farà parte, se invece si scioglierà sarà ben felice di indossare questa casacca.
Nenci dichiara: "il ns. mercato è quasi concluso rimane da capire se Antonio e Maurizio faranno parte del ns. progetto a tempo pieno o avanzo, nel caso più spiacevole bisogna contattare un altro se possibile una punta veloce e dotata di un buon piede, nel caso più piacevole la rosa rimarrà la stessa .". "A livello numerico siamo messi bene, siamo già 9 adesso bisogna valutare le potenzialità della rosa".
Tutte le luci in questo fine settimana erano puntate su Paolo Dolfi. Si butta per la prima volta nel campionato di calcetto ed è già pronto x lanciarsi in questa nuova sfida. Dichiara di essere felice di essere parte integrante di questa rosa e la voglia di far bene non gli manca.
Nenci, riguardo all'ingaggio di Paolo Dolfi sostiene :"è stato un buon ingaggio con tre giocatori alle spalle come Maurizio, Antonio, Roberto e non contare Jonatan e Fabrizio dotati di un buon piede può raggiungere tranquillamente i 15 goal. Sono sicuro che a fine campionato i suoi goal faranno la differenza e le richieste di calciomercato da parte di altre squadre dovranno essere respinte". Adesso l'obiettivo si chiama sponsor: Nenci e Company vorreberro trovare uno sponsor per evitare di comprare la maglia con i propri fondi e l'iscrizione al campionato

venerdì 22 maggio 2009

"Cercasi sponsor". "Anche i simpson tifano Rayo"


Si chiede da parte di tutti max impegno nel cercare uno sponsor o più di uno.

Sarebbe il massimo se l'iscrizione dei giocatori e le maglie ci fossero pagate da qualche ditta.

Il sottoscritto si è già messo in cerca con esiti non positivi, e spera che gli altri facciano lo stesso.

Io gradirei sapere quando è possibile cominciare a fare delle partitelle amichevoli così per prendere confidenza e verificare quali sono i ruoli da colmare.

Spero da parte di tutti che nei commenti mi possiate dire quando possiamo iniziare già a fare delle partitelle, visto che io Paolo e Jo siamo belli "carichi"


Ps La mascotte del Rayo è Omar Simpson che come si può vedere ha già acquistato la maglia del Rayo Avellaneda!!!!!

giovedì 21 maggio 2009

Rayo in fermento e Nenci dichiara: "Sta nascendo una buona rosa"

Chiuse le trattative che portano agli ingaggi (e che colpi) di Antonio M. e Maurizio I. (anche se rimane da decidere se a tempo avanzo o a tempo pieno), di Locastro (Futuro allenatore e leader) il quale ha lasciato intendere che sarebbe felice e onorato di vestire questa maglia.
Nenci ha apprezzato tantissimo quello che ha dichiarato Lo Castro e lo ringrazia, sperando di poter aprire un ciclo con questa squadra
Nenci sostiene che sta nascendo una buona rosa, lui sarà il Nr.1 e promette di non tirarsi indietro e che giocherà con grande intensità e cuore, nonostante, sia consapevole dei propri limiti.
Inoltre sostiene che è consapevole che giocheremo x i play out, e divertirsi sarà ns. obiettivo.
Per quanto concerne gli altri ruoli c'è incertezza nel ruolo di centrale Difensivo, si candida Antonio M. Sicurissimi che potrà fare bene, il suo valore non si discute però sulla fascia a fianco del suo inseparabile amico Maurizio sarebbe una coppia tutto sale e pepe. In quel ruolo vedrei bene pure Jonatan un ragazzo umile, che non tira mai il piede, ma potrebbe essre impiegato anche sulle fasce. Però servirebbe un centrale difensivo vero e proprio, se qualcuno conosce uno bravo e serio fatelo presente.
Sulle fasce oltre a Maurizio ci saranno Roberto il leader del Rayo e l'amico Pala, Nenci non lo conosce bene, ma siccome è stato raccomandato dal Talent Scout Dolfi, siamo certi che srà una piacevole scommessa.
L'altra sicurezza sarà rappresentata da Nenci Fabrizio un buonissimo giocatore tanto da giocare nel campionato di C2 con Santa Cristina e nell'infelice campionato di Empoli mise a segno 16 goal.
La punta più avanzata sarà Dolfi ( ricorda per qualche verso Colomboli capocannoniere del Black Devils) non un giocatore con classe sopraffina ma un giocatore da area di rigore, in grado di far salire al squadra. L'altro dovrebbe essere Gabriele Albanese, Nenci lo ricorda come un buon giocatore e un ragazzo serio, lui sarà la scommessa puntualizza Nenci sempre se verrà.
Spero che tra qualche settimana ci possiamo vedere x fare delle partitelle, così per prendere confidenza e migliorarci.

mercoledì 20 maggio 2009

L'ideatore del Rayo Avellaneda si presenta

Dopo il deludente campionato di calcio a 5 a Empoli (ex Black Devils ) il Rayo Avellaneda si ributta nel campionato della libertas a san Donnino-San Mauro. Il suo ideatore è Alberto Nenci.
Alberto ha maturato grande esperienza nel campionato di calcio a 5 x ben tre anni come difensore con buoni livelli di rendimento, poi x due anni come Portiere con buoni risultati.
Poi quest'anno è stato scaricato per un nonnulla e mai stato apprezzato in una squadra dove ha sempre giocato con il cuore anche se delle volte ha fatto prestazioni scialbe.
Palmares di Nenci (1 A. Black Devils, 5 A. Velez Sarsfield ex Breaking Ass)
Sicuramente in quest'avventura ci saranno gente nuova rispetto al campionato di Empoli l'importante che ci sia gente motivata