RAYO - Molino Mugnaioni 1 - 8
Si è giocata martedì la seconda partita del precampionato del rayo. Finita con una prevedibile sconfitta contro una squadra di categoria superiore..certo poteva andare meglio, ma non è stato tutto da buttare.
Il rayo è un cantiere, il presidente Nenci ha fatto e sta facendo di tutto ricostruire questa bella realtà e far ricreare l'entusiasmo in questo splendido gruppo che va avanti da molti anni.
Non si può pretendere molto dal campo visti i pochi minuti nelle gambe di molti e i giocatori nuovi in prova, si chiede solo impegno e partecipazione. E quella c'è stata, il rayo nel primo tempo ci ha provato e non è stato una brutta squadra, certo un po' in difficoltà, ma non troppo inferiore. Ci sono state anche delle discussioni in campo, non per forza un brutto segnale, vuol dire che a questa maglia i giocatori ci tengono e provano a onorarla in tutti i modi.
Come già detto buon primo tempo dei neroverdi, si gioca alla pari ma il molino è più abile a finalizzare, Mr Gianni prova ancora il 2-2, che oggi ci ha messo più in difficoltà della volta scorsa. Finisce 3 a 1 la prima frazione con gol di Mau con un sinistro dal limite.
Nel secondo tempo il maggior tasso tecnico e la scarsa condizione fisica fanno si che il molino chiuda quasi subito la partita segnando 4 gol in pochi minuti. Finiamo in riserva ma cercando sempre di giocare al meglio, anche se le gambe e alla fine anche la testa non c'erano!
Nel bene e nel male sempre FORZA RAYO.. ci rialzeremo ancora una volta!
MVP: Maichol, si mette a disposizione seppur infortunato e effettua parate notevoli. Grande disponibilità!
MVP: Maichol, si mette a disposizione seppur infortunato e effettua parate notevoli. Grande disponibilità!
Nessun commento:
Posta un commento