RAYO-GALACTICOS 3-7
Partita da copione, come un film thriller dove sai già il colpevole e che aspetti solo il finale per svelare e scoprire il perchè dell'agire criminoso del colpevole..
E così è stata la partita tra Rayo e Galacticos con una sentenza, quella di sconfitta per i bianco celesti già preannunciata e scritta.. magari quello che si chiedeva era una reazione a livello di gioco e per certi versi c'è stata...
Infatti Ieri sera si sono visti miglioramenti, forse complice anche il rientro di giocatori indispensabili come Yohan, Fabry, Luigi e Giacomo tanto per fare dei nomi, però qualcosa di più si può fare certamente visto che come sempre come di routine il Rayo durante la partita si prende delle "pause" che durano quei 5-6 minuti decisivi in negativo, tali da compromettere l'esito della gara..
Quello contro i Galacticos era l'ultima salita dopo un'impervio cammino, visto che all'angolo c'è una bella discesa, però d'ora in poi non si può più fallire anche se nella gara decisiva contro l'Ac Pecchè il Rayo potrà contare su assenze importanti come quella di Gigi , e del suo allenatore Alberto entrambi squalificati, quest'ultimo per quel match sarà sostituito da Cecco.
CRONACA GARA
Non ci vogliamo attaccare agli episodi visto che non è nella nostra indole, ma per una volta
ogni tanto vogliamo un'attimo discutere l'operato dell'arbitro??
Ha negato due rigori uno magari non netto sul povero alessio M. e uno nettissimo fallo di mano entrambi sul risultato di 1-0..PAzzesco
OLtre a non aver saputo gestire il match visto che ha fatto surriscaldare una partita correttissima ha distribuito con generosità cartellini gialli tutti ai bianco celesti in maniera gratuita penalizzandocì così tanto da privarci per la prossima gara di un giocatore fondamentale come Luigi..
Bah..dopo aver aperto una parentesi e chiuderla subito dopo, adesso vediamo di raccontare la gara di ieri sera..
Squadra al top per il rayo visto che ritrova Fabry, Luigi e Giacomo assenti da un po' di tempo..
Il Rayo sembra partire come una nave a vele spiegate, e al 5' grazie ad una bellissima punizione trasformata alla perfezione da Giacomo con grande sorpresa si porta in vantaggio..
Nei minuti successivi i Galacticos con tanto ardore si spingono avanti cercando il pari ma il rayo sembra compatto e messo molto bene..
al 9' alla prima azione degna di nota per i bianchi arriva il pari e dopo altri 3' su incertezza difensiva arriva l'1-2..
Al 17' arriva il tris, peccato perchè il rayo stava giocando veramente bene , e per di più i goal sono arrivati nel momento migliore degli aquilotti..
Nella ripresa Il Rayo sembra rimasto negli spogliatoi anzichè in campo visto che con leggerezza subiscono l'1-4 poi in 3' subiscono
altri 2 goal veramente incredibili frutto di 2 punizioni trasformate splendidamente con una forza inaudita....
Da lì in poi il Rayo sembra in grande confusione complice anche un arbitraggio che ci mette anche del suo, visto che in pochi minuti ammonisce in sequenza 4 giocatori del Rayo..
Al 32' grande azione personale di Alessio trasformata con la seconda rete della sua squadra..
Al 34' rigore per i Galacticos ed espulsione del tecnico del Rayo..
Tiziano miracolosamente para e si ripete anche sul successivo tiro libero
Al 37' Luigi rende meno amara la sconfitta visto che porta temporaneamente il suo team sul 3-6..
Al 38' altro rigore per i Galacticos e questa volta trasformato..
Finisce 3-7 ma se si gioca com questo spirito i frutti inizieranno ad arrivare
Tabellino
5'Bartolini,8'Galacticos,12'Galacticos,17'Galacticos,21'Galacticos,25'Galacticos,27'Galacticos,32'Maggio,37'Masini,38'Galacticos
PAGELLE
Tiziano 7
Riflessi pronti sempre e comunque..
Vola come una farfalla con eleganza di palo in palo..
NB. Para un rigore e un tiro libero
SUPER
Gianni 6
Qulacosa gli sfugge, ma non perde mai la situazione
COLONNA
Yo 6
Assicura equilibrio ed esperienza ..
Tanto sacrificio
VOLENTEROSo
Giacomo 6,5
Giocate che incantano, degne di un giocatore di grande personalità
CIGNO
Alessio 7
Innestato in prima linea corre in lungo e largo...
FRECCIA ROSSA
Fabry 6
TOrna dopo tanto tempo e porta peso all'attacco..Importante per il futuro
IMPORTANTE
Luigi 6
Meno "bello" del solito; lavoro oscuro dando meno contributo alla manovra
SUFFICIENTE
NON CI ABBATTIAMO !!!! Ora 4 finali !!!!
RispondiElimina