lunedì 6 febbraio 2012

E' il momento di stare ancora più uniti

Ci ritroviamo al st. Moritz dopo dieci giorni esatti dalla 6 sconfitta che sicuramente può considerarsi a tutti gli effetti quella più pesante stagionale poichè sono stati ammessi errori da tutti, in quanto le colpe della sconfitta vanno attribuite a giocatore, allenatore  e a chi era presente sugli spalti..
Detto questo inutile rinvangare o addossare le colpe a chi e perchè, bisogna da subito reagire  tirare fuori la "rabbia" e l'"orgoglio" tipiche della nostra squadra..
I giocatori, allenatore e chi sarà presente ad assistere alla gara dovrà mettere in campo  tutte le forze possibili chidendo a se stessi anche l'ultima goccia di sudore..
Si sa che l'avversario è ostico e in grandissima forma (ha battuto Sgte Ac Pecchè  pareggiato contro scarsenal
e perso di misura contro Galacticos e per 2 goal di differenza contro il Dolce AMaro) , e la rosa del Rayo  anche per mercoledì sarà privata di uomini importanti, tra cui ancora fuori Emi e Luigi e non ultimo Tiziano.
Si continuerà a puntare sul gruppo e sui più in forma proprio per riuscire a schiodarsi dai 22 punti...
Oggi è il momento di essere ancora + uniti e un'anima sola, contro una delle squadre più belle e più  "sagge" del torneo al quale oggi dobbiamo rubare la loro filosofia e il credo e battersi "tutto contro tutti" per confermarci "squadra media" di cui tutti dobbiamo essere orgogliosi..

2 commenti: