mercoledì 23 novembre 2011

TUTTI UNITI SI PUO CREDERE NELL'IMPRESA MA SERVIRA'TANTO CUORE

Dopo la sofferta vittoria contro gli amici del Windball avvenuta con qualche polemica di troppo, visto che c'era solamente da festeggiare per come erano arrivati i tre punti, anzichè avanzare stupide pretese in una partita che si era ingabbiata male e sembrava poter finire ancora peggio..
(Magari a fine gara si poteva aprire un dialogo costruttivo, dove le controparti spiegandosi tra di loro anzichè sbraitare come è successo potevano e dovevano chiarirsi, naturalmente portando al bene della squadra
senza far prevalere le esigenze personali, anche perchè a fine campionato quando si inizieranno a tirare le somme si valuterà sulla base dei punti e non dei pensieri giusti o sbagliati che siano) il Rayo sfiderà la squadra più forte di tutto l'intero campionato libertas: i Galacticos.
Sulla carta il Rayo parte certamente battuto però vedendola sotto un'altr'ottica i bianco celesti potrebbe partire avvantaggiati, vediamo i PECCHE':
-PECCHE i due ex (Wolverine e il guerriero Yo) avranno il dente avvelenato e vorranno dimostrare che i Galacticos
hanno fatto una grossa cazzata ad esserseli fatti sfuggire così;
-PECCHE il Rayo viene da tre vittorie contro 3 ottime squadre e in 6 gare ha collezionato 1 sola sconfitta;
-PECCHE il Rayo può contare sul fattore LIMA (Lippini-Masini) e se si trasformerà nel trinomio BoLIMA (Bonacchi-Lippini-MAsini)
può tentare anche nel colpaccio;
-PECCHE il Rayo è una squadra vera che anche se non brilla è rognosa e può far male chiedetelo a Scarsenal, Wind e Dolce Amaro che sono ancora a leccarsi le ferite..
Si può concludere che servirà impegno,cuore, forza, energia, spirito di squadra, corsa, tenacia.. insomma giocare da Rayo..
Ragazzi ci stringiamoci tutti uniti e giochiamo come una sola anima in un solo corpo, vi dico solo  che sono orgoglioso di Voi,
per quello che state facendo.. daiiiiiiii tentiamo nell'impresa...
Riguardo ai convocati Capitano-Presidente hanno decsio di utilizzare i più in palla escludendo così giocatori
di calibro come Fabry, Giacomo , Roby, Jo. Non convocato Paolo.
Assenza pesantissima quella di Tiziano , visto che a meno di un recupero in extremis non ci sarà.
Probabile l'impiego del fedelissimo Leo a ricoprire quel ruolo...
 
Leo
Yo Gianni
Cecco Emy Luigi
Mau Salva

Nessun commento:

Posta un commento