lunedì 10 ottobre 2011

..GIRONE DI FERRO POTEVA ANDARE MEGLIO...

Il Rayo viene pescato nel girone "improvvisato" cioè quelo C.
Girone difficilissimo, visto che fioccano a ripetizione nomi importanti.
Sulla carta le prime quattro squadre che non dovrebbero avere problemi ad ottenere un piazzamento in Champions dovrebbero essere:
-Barzotti-Sgt Peppers-Galacticos-Dolce Amaro; molto più difficile  invece individuare le squadre che dovrebbero partecipare in Uefa e Intertoto...
Se il girone è difficile, lo è ancora di più, L'inizio del Rayo: sicuramente da brividi, proprio per questo servirà coesione, forza di gruppo e puntare sui giocatori più in forma  se non si vuole arrivare alle prime 3 giornate con 0 punti: (nelle prime 3 gare il rayo se la dovrà vedere con Barzotti, Arcobaleno, e Sgt peppers, da brividi!!).
Vediamo dettagliamante le squadre rivali del Rayo, suddividendole in 3 fasce:

1° Fascia:
-Sgt Peppers: Dopo un anno trascorso nel campionato midland hanno deciso di rituffarsi nel campionato libertas.Squadra fortissima, per certi versi è accostabile alle Le Riserve.
-Galacticos: Ancora loro.. Sicuramente la squadra più forte di questo campionato..
Non ha certo bisogno di presentazioni e le 14 pere subite in pre campionato stanno a testimoniare che sulla carta tra Rayo e Galacticos esiste un forte divario tecnico
-Caffè dolce Amaro. eterni 2°.. In questi 2 anni non sono mai riusciti ad arrivare primi e quest'anno potrebbero finalmente riuscirci...
-I barzotti: Squadra fortissima non c'è che dire...Nulla da invidiare alle altre 3..

2° Fascia:
-Scarsenal: Buona squadra ma non certo impossibili...
-Savanasta: Vengono da un anno deludente...Non sono fenomeni ma sicuramente rimane una squadra ostica che fa molta leva sul gruppo...
-Arcobaleno: è formata da giocatori albanesi bravini.. Nello scorso anno nonostante un crollo improvviso nel girone di ritorno, si qualificarono in coppa Uefa andando fuori al primo turno eliminatorio..
Squadra da temere..
-Windball: Arrivano a questo campionato con grande entusiasmo e morale alle stelle,visto che a sorpresa dopo un campionato fallimentare solo 4 punti e un Memorial Nannini sullo stesso piano, 1 punto, nel precampionato sono arrivati 2 sovvertendo tutti i pronostici..
Per tanti versi è Accostabile al rayo dello scorso anno..

3° Fascia:

-San Mauro Utd: Squadra modesta l'anno scorso solo 9 punt, 39 gf, subiti 191..
A meno di colpi estivi è destinata ad essere la Cenerentola di questo girone..
La novità: il portiere ex Rayo Gennaro Patrociello l'anno scorsò "lasciò" i bianco celesti per la modesta squadra di San Mauro..ci sarà anche quest'anno??

Squadre Sconosciute:

-Ac Pecchè-I postini

2 commenti:

  1. Il girone pare difficile, ma sulla carta tutte le partite partono dallo 0-0, quindi io non starei a fasciarmi la testa. L'avvio può essere tosto, ma teoricamente dovremmo avere una condizione fisica superiore, quindi non saranno scontate!!!

    RispondiElimina
  2. ALBE...basta fare conti vari, noi si deve scendere in campo per vincere tutte le partite e dare sempre il massimo!!!vediamo di iniziare subito con il piede giusto...forza ragazzi!!!

    RispondiElimina