A distanza di una settimana il Rayo sfiderà nella seconda di campionato i ragazzi albanesi
dell'Arcobaleno..
Sfida non impossibile ma neanche facile, visto che i valori tra le 2 squadre sembrano pareggiarsi,e quindi non sono ammessi cali di concentrazioni,o piccole disattenzioni, in quanto il minimo errore potrebbe influire decisamente e negativamente sull'andamento della partita
Dell'avversario che dire?!!
Per tanti versi squadra accostabile ai bianco celesti, visto che i valori tra le 2 squadre sembranosimili; tra l'altro tutte e 2 le squadre l'anno scorso terminarono il loro campionato alla 6 posizione solo che il rayo collezzionò 34 punti ,arcobaleno 2 in meno, ma entrambi con il rammarico di non aver finito la stagione al 5 posto....
In casa Rayo si vuole dare continuità, dopo il pareggio dell'esordio, e l'imperativo per la gara di giovedì sarà quello di sputare sangue, ma uscirne vittoriosi in modo da andare a giocarsela con il sgt Peppers ancora imbattuti e morale alle stelle..
Riguardo ai convocati sembra quasi fatta la rosa degli "otto" anche se al momento l'unico dubbio riguarda il ballottaggioper l'ultimo posto disponibile..
Vediamo più precisamente la situazione aggiornata a martedì 18-10-11 h. 20:00; nel tardo pomeriggio sarà diramata lista ufficiale dei convocati..
NON CONVOCATI-INFORTUNATI-ASSENTI
-Paolo-Cecco-Fabry-Fede-Gianmarco-Leo-Alessandro
CONVOCATI SICURI
-Tiziano
-Jo-Yohan-Gianni
-Roby-Emiliano
-Salvatore-Maurizio
FORZA MOSTRI !!!! Attendero' l-sms positivo!!
RispondiElimina