RAYO-LE RISERVE 2-6

SINTESI
Prestazione scialba del Rayo o super prestazione delle Riserve??
Questo il dilemma, anche se la verità come sempre sta nel mezzo: Rayo brutto e impacciato, Le Riserve squadra fortissima e se finora su 18 gare giocate ha collezionato solo 18 vittorie un motivo ci sarà.
Fatto sta che il Rayo ne esce meritatamente sconfitto visto che è parso la brutta fotocopia del rayo visto fin'ora: poco palleggio, poca intensità e trama di gioco, lento sul contropiede, sempre in ritardo sugli anticipi, e tanto egoismo.
Resta poco tempo per capire cosa non ha funzionato, l'importante è ricaricare da subito le batterie e tornare ricaricatissimi per il big match contro l'Atletico che vale come una finale.
ANALISI PARTITA
Il Rayo dopo 5 risultati utili torna a riscoprire il termine sconfitta.
Come avrà detto qualcuno a fine gara, inutile fare drammi, su una partita che sembrava già persa ancor prima di iniziare, però quello che sinceramente non è piaciuto è stato il poco offerto.
Andiamo alla partita: Inizio subito in salita per il Rayo visto che dopo 51'' Le Riserve passa in vantaggio per un errore gravissimo di Franci, che lasciando tutto solo un avversario batte tranquillamente a rete. Forse sarà stata l'emozione fatto sta che è l'inizio che tutti non si spettavano.
Dopo 4' il Rayo trova il pareggio: Fabry pennella un assist perfetto per Franci che batte a rete, riscattando così l'errore commesso precedentemente.
Le riserve attaccano senza sosta e comandano il gioco per quasi tutta la frazione, mettendo alle corde il Rayo; al 10' torna meritatatmente in vantaggio su un tiro quasi impossibile.
Dopo altri 6' ecco il 3-1 su leggerezza difensiva, fatto sta che il Rayo non sembra essere in partita e quei 2 goal di svantaggio sembrano essere difficili da recuperare.
Nel finale in 2 occasioni il rayo rischia di capitolare ma Gianni salva perfettamente.
Nel secondo tempo il Rayo sembra allo stremo, difficilmente in grado di riprendersi, in quanto da un momento all'altro sembrerebbe poter crollare.
AL 25' prima arriva un'altro schiaffone in contropiede, poi al 30' Le riserve mandano al tappeto il rayo su autogoal da angolo. Al 32' Fabry su assist di Mauro trova il 2-5.
Non passano neanche due minuti che le Riserve trovano il definitivo 2-6 ancora su contropiede. Gli ultimi 6' ,vuoi la stanchezza delle Riserve o la voglia di rendere un po' meno amara questa sconfitta il rayo tenta di segnare, per poter riaprire la partita ma il portiere avversario in più di un'occasione salva i suoi, chiudendo il match sul risultato finale di 6-2
TABELLINO
1'LeRiserve,5'Francisco,10'Le Riserve,16'Le Riserve,25'Le Riserve, 30' Le Riserve,32'Fabrizio,34'LeRiserve
PAGELLE DEL GRANDE LEO
Incolpevole sui goal, ne evita anche altri, ed è uno dei pochi a salvarsi.
Gianni 7
E' l'unico a crederci. Granda verve e grande forza...ma combatte da solo
Francisco 5
In difesa patisce e davanti fatica, gioca con il freno a mano
Cecco 5,5
Inizio brillante, poi all'improvviso si spenge
Mauro 5,5
TAnto fumo e poco arrosto
Mau 6
Non viene mai servito dai compagni e giocando in un ruolo non suo fa di necessità virtù
FAbry 5,5
Il talento non si discute, ma è prigioniero di una giornata non esaltante della sua squadra e la sua prestazione di conseguenza ne risente