
Ultima sessione d'esame per il Rayo. In caso di superamento della prova, (ottenendo solo una vittoria) il Rayo potrà continuare a credere nella qualificazione Champions; in caso di non superamento (sconfitta o pareggio) dovrà abbandonare sogni di gloria e iniziare a guardarsi alle spalle, anche perchè da oggi c'è la "minaccia" Qsg che dista solo 1 punto.
Rispetto all'andata ci sarà un Rayo rivoluzionato visto che in quel d'allora erano presenti Giova e Gianlu ceduti, Davide e Fabry infortunati, Leo turno di riposo.
Il risultato finale contro gli acerrimi rivali dell'Antani fu sconfitta pesante per 4-1 anche se il risultato fu bugiardo, visto che come sempre il Rayo fece la partita senza pungere e Antani colpì in contropiede negli ultimi 8' di gioco.
Stasera il Mr Nenji Price potrà contare su una formazione quasi obbligata.
Gravi problemi ci saranno nel reparto offensivo visto che anche l'ultimo grande acquisto il Magnifico Mau non sarà della gara, quindi per l'occasione in quel ruolo se la giocheranno Er Trivela (Cecco)e l'altro nuovo acquisto Tony.
Tutto confermato sulle fasce visto che come al solito giocheranno Scooter (Francy) e The Wall Mauro; e in difesa ballottagggio tra John Terry e il Leone Simba (Gianni).
Turno di riposo per Predator (Maxi)
Novità interessante in porta: turno di riposo per Leo Cesar; indisponibilità per l'altro portiere David, giocherà un altro amico di Mauro di cui se ne dice un gran bene.
m.r Nenci Price ambisce alla panchina d'oro 2010/2011 ....PERò speriamo che non faccia come l'altro ex portiere diventato coach ....che dopo un buon campionato con il Catania è fuggito negli Emirati a far fortuna!!!il mitico Walter Zenga !!! p.s per stasera IN CULO ALLA BALENA !!!!
RispondiEliminaX MAU: LA PROX SI GIOCA ALLE 20:15 MERCOLEDI CI 6????? GRANDE CECCO SPERIAMO DI VINCERE SENNò FACCIAMO FESTA
RispondiEliminama da quando in qua sono il leone Simba? :)
RispondiEliminaahahahahahaha sarà l'ora di farsi la barba...