
RAYO-CIN CIN 3-5
ANALISI GARA
Il rayo esce sconfitto, e forse anche ingiustamente ridimensionato.
Anche se alla fine questa grande differenza in campo non si è vista va dato atto che il Rayo tira 30 volte segnando pochi goal, mentre gli avversari per segnare più del Rayo basta loro metà tiri.Adesso la prox partita contro l'antani sarà l'ultima prova d'appello a cui il Rayo sarà chiamato per poter rimanere agganciato alla "corsa" Champions League.
La sconfitta di ieri è stata pesante non tanto per aver reso un divario di classifica quasi abissale dal 3 posto,visto che anche un arrivo in Coppa Uefa non è certo da buttare,ma soprattutto per avere dimostrato che nelle partite clou gli manca quel qualcosa tanto da poterla farla diventare una grande.
Dispiace solo che questa squadra, che sembra quasi completa in ogni suo ruolo e così ben organizzata, raccoglie meno del dovuto,e all'appello mancano tanti tanti punti.
CRONACA GARA
Nel Rayo debutta Maurizio in veste di alfiere avanzato nello scacchiere Rayo, mentre l 'altro possibile debuttante il portiere David all'ultimo salta per un problema fisco.
lla partita inizia con un minuto di silenzio per ricordare il mitico delegato della LibErtas Maurino La partenza del rayo è fulminante; come un razzo cerca prepotentemente di portarsi subito in vantaggio con 2 occasioni favorevoli:palo colpito da Mau su portiere ormai battuto, poi paratona istintiva del portiere del Cin Cin sempre su Mau da pochi metri.
Il Rayo domina e più volte cerca di passare ma il portiere salva e chiude qualsiasi spiraglio.
La tanta insistenza viene premiata visto che al 13' il rayo sull'asse mau-Francy nasce il momentaneo vantaggio.
Cin cin inoperoso o quasi ma al primo vero affondo e a 3 dal termine realizza il goal del momentaneo pari.
Nel secondo tempo il Rayo sembra giocare come nel primo tempo, ma il portiere avversario è sempre pronto a difendere il risultato di parità.
A 4' dalla ripresa Mau si fa mezza difesa e portiere, appoggia facile per Francy, che sbilanciato perde l'attimo e spreca.
Dopo un altro minuto Mau finta tira, portiere battuto e palla fuori per pochissimo.
Dopo 6' su contropiede nasce il beffardo 1-2 del Cin Cin. 2 tiri 2 goal.
Nella bellezza di 7' (dal 6'al 13') il rayo come paralizzato e in tilt, subisce la bellezza di altri 3 goal in successionesu errori difensivi e gravi disattenzioni. A 5 dal termine mauro su splendido assist di mau potrebbe riaprire la partita sul 2-4, ma la speranza di poter riagguantare il pari èf ulminea visto che dopo altri 2 minuti il Cin Cin ancora su contropiede mette la parola fine alla partita.
Nel finale c'è spazio per il 3 goal del Rayo, per rendere un po' meno amara questa sconfitta.
Se al rayo fosse stato stretto il pari figuriamoci uscire sconfitti con 2 goal di scarto, una vera e propria beffa.
TABELLINO
13° Francisco,17° Cin,36°Cin,38'Cin,43'Cin,45'Mauro,47'Cin,50'Mauro
PAGELLE DI GIANNI
Leo 5
Insicuro per gran parte della partita. Serata no.
Gianni 5
Tanta tanta grinta e caparbietà ma da solinon bastano
Maxi 5
Il primo tempo è ottimo ma nel secondo tempo affonda come tutto il resto della squadra.
Jo 5
Parte prima punta e poi esterno. Tanto impegno, sacrificio e dedizione per la squadra ma non bastano
Mau 5
Le qualità ci sono e le premesse sono buone, però è anche vero che vuoi la sfortuna o la poca convinzione non è parso il Vero Mau
Francy 6
Motorino perpetuo: scooter. Grave l'errore sull'1-1
Mauro 6
Tanta verve e tanta sostanza visto che è l'unico che ci crede fino in fondo , però è anche vero che non è parso il Mauro che conosciamo
Peccato ragazzi..soprattutto perché non abbiamo giocato male..saremo piu fortunati la prossima volta!
RispondiEliminaMERCOLEDI 7 LEONI !!! HO GIà MANGIATO UN BOOSTER PER L'OCCASIONE ! !
RispondiElimina