mercoledì 30 giugno 2010

GIRONE ABBORDABILE:IMPERATIVO FAR BENE


Il Rayo viene pescato nel girone A del Torneo Summer Cup di Mezzanainsieme al
-Richmonde Cafè (squadra sconosciuta)
-Blue&White squadra partecipante da tanti anni nel campionato di Mezzana serie C.Squadra formata da tanti uomini di eperienza ma non certo fenomeni;
-Strippati squadra modesta partecipante da tanti anni nel campionatodi Mezzana serie C. Squadra modesta ma sorretta da un super portiere.
A questa manifestazione parteciperanno solo 12 squadre; quindi sono previsti solamente 3 gironi di 4 squadre con gare di sola andata.
Alle fasi a gironi passano le prime 2 più le 2 migliori terze, quindi x qualificarsi basta fare il minimo.
La partita di giovedì dovrà essere affrontata con lamax concentrazione e umiltà, ma con la consapevolezza che arrivare primi non è impossibile, sebbene il Rayo venga da un campionato assai disastroso.
Il Presidente Nenci al riguardo dichiara:"Riproporre un Rayo bis è già sicuramente un'impresa e una manifestazione di forza e grandevolontà che forse pochissime squadre ,anche più forte del Rayo, hanno mostrato.Forse tante squadre dopo un campionato così pessimo si sarebbero ritirati, noi no, anzifino alla fine abbiamo lottato e abbiamo deciso di rimetterci tutti in gioco, perchè il Dna di questa squadra è quello di non demordere."

2 commenti: