venerdì 14 maggio 2010

IL DESTINO DECIDE PER IL RAYO:GO ON. RAYO-QSG 4-6


A fine gara capitan Trapasso, chiamato ad esserlo dopo l'assenza di Ismail eil "rifiuto" di Luconi dichiara:"il destino ha deciso per noi. La grande prestazione di stasera vuol dimostrare che con qualche buona pedina e un portiere possiamo iniziare a creare un ciclo."Scatenato anche Dolfi che dopo mesi di inattività torna e gioca magnificamente tanto da non far rimpiangere gli assenti:"Contentissimo per la mia prestazione e quella dei miei compagni. Meritavamo il passaggio al turno e la bella prova di stasera sta a dimostrare che il Rayo deve continuare su questa linea."Andando alla gara che dire squadra rimaneggiata visto che scendeva in campo con il solito Paolieri in porta e Dolfi chiamato a tornare a giocare di punta. Dopo 2 minuti le situazioni si complicano ancora maggiormentevisto che Trapasso accusa uno strappo, ma nonostante ciò decide di proseguire.Sul campo il Rayo per i primi 10' minuti sembra confuso visto che in 6 minuti subisce tre goal.Il Rayo nonostante ciò ci crede perchè di fronte ha un avversario non temibilissimo e molle in fase difensiva. Proprio da un errore arriva il goal della bandiera firmato da Dolfi.Nella ripresa il rayo sembra in ascesa e Dolfi e Trapasso tengono in ansia la difesa del Qsg.In contropiede il Qsg è spietato perchè da 3 affondi quasi contemporanei nascono il 3, il 4 e il 5 goal.IL Rayo grazie alla caparbietà di Trapasso trafigge il Qsg in pochi minuti per tre volte e soprattutto l'ultimo è un goal capolavoro.A 2 dal termine Dolfi ha la palla buona per pareggiare ma il portiere avversario superandosi dice no.Nel minuto finale grande euro goal avversario di rovesciata che chiude la partita sul 6-4.

Rayo eliminato ma la speranza è quella di potersi riscrivere e partecipare già al torneo estivo


PAGELLE


Paolieri 5
Insicuro e fa tremare.
Luconi 7,5
Brillante sia in fase difensiva che offensiva
Papi 8
Il Rayo futuro non può ripartire senza di lui
Dolfi 8
Sfodera dal suo cilindro una prestazione sensazionale, e pensare che non doveva esserci
Trapasso 9
Un goal + bello dell'altro e lampi di classe in una giornata fredda

17 commenti:

  1. X IL TORNEO ESTIVO FRANCESCO FARà PARTE DEL GRUPPO... ADESSO RESTA DA CAPIRE SE VERRA' GIOVANNINI E IL PORTIERE.

    RispondiElimina
  2. bono......spero faccia parte anche x la prossima stagione francesco!!!!ne abbiamo bisogno

    RispondiElimina
  3. io ho sentito pure l'Elia mi ha detto se ci fosse pure un portiere è possibile che ptrebbe venire ache lui...

    RispondiElimina
  4. Non conosco nessuno di queste persone tranne francesco ma vedo con molto piacere che fin da subito il calciomercato del rayo sta entrando nel vivo.

    RispondiElimina
  5. da quest'ultima partita abbiamo dunque capito chi sono le persone serie e che tengono veramente a questa squadra....spero per la prossima stagione che arrivino i pezzi giusti in modo da formare un gruppo forte e unito ...complimenti a tutti per quest'ultima prestazione finalmente si e vista la voglia di giocare e la compattezza del gruppo ...forza rayo e continuamo cosi.

    RispondiElimina
  6. bel discorsooooo giova speriamo che il Rayo rinasca più forte di primaaaa

    RispondiElimina
  7. raga per l'allenamento io ci sono credo di aver riassorbito lo stiramento di giovedi scorso ok fatemi sapere....belle fiche..

    RispondiElimina
  8. ciao raga....anchio ci sono x l'allenamento.....fatemi sapere.........ciao...................jo

    RispondiElimina
  9. fissiamo l'allenamento x martedì della prox settimana???????

    RispondiElimina
  10. per l'amichevole ci sono mercoledì se volete

    RispondiElimina
  11. ragazzi oggi ho mal di gola e febbre, non lo so se riesco a giocare mercoledì sera, se riuscite a trovare un altro sarebbe meglio mi sa

    RispondiElimina