venerdì 23 aprile 2010

CHIAMATELO SEMPLICEMENTE RAYO. RAYO-NEGRONI 1-6


Non basta la determinazione e la forte voglia di dimostrare di non esssere i peggiori per tamponare lo zampillare di sconfitte che sta durando da tantiss. giornate.Purtroppo esce di nuovo sconfitto anche se la prestazione dal punto di vista psicologico e tattico non è da buttare visto che il Negroni ha sofferto x ben 10 minuti.Quello che non è x niente piaciuto è stato il poco gioco come se il Rayo avesse la fobia nel crearlo.Poi quando il palo ti dice no x 2 volte (Nepi al 5' e Trapasso al 35') e il portiere in modo incredibile para 1 tiro che sembra già goal (su Ismail) a quel punto capisci che non c'è nulla da fare, e non ti puoi opporre al fato.Come detto il Rayo per 10 minuti senza brillare ma messo bene in campo come se avesse recepito gli imput delduo Dolfi-Nenci ha difeso e bene. Poi sul vantaggio dei Negroni è calato, fino a far scivolare la partita con il risultato finale x 1-6. Grande goal di Trapasso proprio sul 6-0
Adesso è ufficiale anche l'ultima posizione nei play out.


PAGELLE

Paolieri 7,5
Compie miracoli e come sostiene lui stesso non sa neanche lui come ha fatto

Luconi 7
Regge bene la difesa dal 1' al 40'

Papi 6+
Dapprimo un po' impacciato, ma poi con il passare dei minuti giganteggia

Trapasso 7,5
Si spreme con un limone e fino all'ultimo è uno dei pochi a crederci

Nepi 5
Sembra un po' appesantito. Da lui ci si aspetta molto di più

Ismail 6
Meno brillante del solito ma corre tanto tanto.

Bardi 5,5
La solita grinta ma tanti errori di impostazione.

8 commenti:

  1. Volevo cominciare a parlare prima che della partita del mio nuovo ruolo in questa stagione, ovvero allenatore insieme a nenci,con il quale abbiamo condiviso parecchie cose in questa annata. Sono molto contento che anche il prox anno saro'confermato a fare questo ruolo perhè per 5 anni ho svolto nel settore giovanile nel calcio sia a 5 parlando di bambini e a 11 parlando di calcio professionista. Volevo ricordare che io ho anche il patentino di allenatore e quindi credo che questo sia il mio ruolo ideale. Parlando delle partitia di ieri sono molto dispiaciuto x l'ennesima sconfitta subita anche se come spiegato già da nenci l'inzio del rayo era stato molto positivo, peccato non essere riusciti a passare in vantaggio, perchè sarebbe stato molto importante, poi pero' come al solito abbiamo subito goal e da li in poi ci siamo un po'disuniti soprattutto in difesa abbiamo fatto diversi errori e a e quindi abbiamo subito le altre 5 reti. Nota positiva paolieri che grazie alle sue super parate ha fatto si che il risultato non diventasse piu' ampio. Comunque complimenti a tutti perchè magari con un po' di fortuna in piu' visti i due pali prese e le ottime parate del portiere avversario, e un po'di cattiveria maggiore avremmo potuto portare a casa un risultato sicuramente migliore.

    RispondiElimina
  2. Ieri a differenza di altre partite non ho visto un brutto Rayo. Purtroppo che dire come ha detto Mau e come ho sempre detto io il problema è che abbiamo le fasce inesistenti, e a differenza di altre squadre ci manca quel qualcosa in + che altri hanno. Prendere esempio dal Real Escort che a livello tecnico a mio parere sono peggiori di noi però sanno giocare a differenza di noi.

    RispondiElimina
  3. Io vorrei solamente dire che sono conscio del mio attuale stato di NON forma e degli errori che commetto, ma è abbastanza frustante giocare solo 5 minuti su 40 sinceramente, non solo non mi diverto ma poi nn riesco nemmeno ad entrare un minimo in partita. Non è nemmeno questione di soldi, per 7 euro sono sempre quello di prima, ma io gioco per divertirmi non per altro, a maggior ragione in una stagione disastrata come questa, se non mi devo nemmeno divertire beh allora preferisco non venire sinceramente. Questa non è una critica a nessuno, ognuno ha il suo ruolo e fa le proprie scelte, io faccio solo le mie. Continuo a credere che, per accontetare tutti sotto questo punto di vista, si debba essere massimo in 6, per cui è inutile, per quanto mi riguarda, andare oltre.

    RispondiElimina
  4. x Davide: ti capisco appieno e sinceramente come dissi ieri a Paolo mi è dispiaciuto che hai giocato poco infatti la prox volta non ti faremo pagare.

    RispondiElimina
  5. Cndivido a pieno quello che dice alberto riguardo al poco utilizzo di davide ieri, per il quale sono molti dispiaciuto, e concordo con il non pagamento alla prossima partita da parte di davide. Sinceramente prendendo il tempo un po' cosi'a occhio e seguendo la partita, ho sbagliato un po' i tempi di gioco, cmq sono d'accordo con davide di essere 6 x partita in modo da far giocare tutti di più che purtroppo possono succedere a essere in tanti.

    RispondiElimina
  6. ciao raga...mi scuso x la pessima prestazione!!in questo periodo nn so dove sto con la testa ....mi scuso con tutti

    RispondiElimina
  7. CONVOCATI:
    -pAOLIERI?
    -LUCONI-PAPI
    -NEPI-TRAPASSO
    -ISMAIL-DOLFI(GIOCA POCO E NON PAGA)

    NEL CASO VENISSERO ANTONIO E IL PORTIERINO ALLORA FUORI PAOLIERI..

    pS JO E GIANLU FATEMI SAPERE SE CI SIETE GRAZIE

    RispondiElimina
  8. X PINTU GIOVA MA QUESTO PORTIERE E ANTONIO CI SONO?????

    RispondiElimina