
Una stagione nata male e che finirà ancora peggio. Tanto disordine tanto caos, tanto che a 5 giornate dalla fine dal campionato rientra il caso portiere.
Grande indecisione su chi dovrà rivestire quel ruolo.
In comunicato ufficiale Dolfi ai microfoni di RayoChannel dichiara:"Mi sono rotto di prendere goal a raffica.Purtroppo le mie buone prestazioni vengano spazzate via da brutte performance dei compagni.Voglio tornare a giocare punta come in passato. Spero che in porta venga trovata una soluzione alternativa".
Il Presidente abbastanza deluso dichiara:"Non condivido questa scelta di Dolfi, però putroppo è inutile tenere a forza gente demotivata. Dispiace perchè aveva messo in mostra buone qualità, anche se la società era ed è alla ricerca di un ottimo portiere
Quello che mi sento di puntualizzare è che: è vero che è stato fatto portiere per necessità, ma anche per espressa volontà dello stesso giocatore. Ha sempre dichiarato che giocare come portiere lo affascinava e rimpiegarlo come punta sembra un azzardo perchè all'attacco sarebbe chiuso visto che il Rayo per ora e per il futuro deve ripartire dal Tris (Trapasso,Ismail)."
"In settimana ho provato ad ingaggiare alcuni buoni portiere, ma tutte le nostre trattative soono state respinte. L'idea più concreta sarà quella di un Nenci bis sebbene non in condizione nè fisica, nè tecnica."