sabato 16 gennaio 2010

Doppio shock nel Rayo: Luconi lascia e probabile ricorso contro l'Acn Comeana

"Ho preso la decisione di smettere di venire a giocare". Con questa frase Massimiliano Luconi, difensore del Rayo Avellaneda, annuncia alla società la sua intenzione di smettere di giocare dopo la partita contro il Drinking Team persa 8 a 3. "Mi dispiace molto fare questo perchè avevo dato la mia parola ad Alberto - ha commentato Luconi - ma purtroppo non stò passando un bel periodo". Il suo brutto periodo si è infatti notato anche nel campo, dove si è assistito ad un Luconi poco lucido e non al meglio della forma fisica, come lui stessi ha ammesso: "L' unica cosa che voglio dire è che mi dispiace per come ho giocato ieri sera". La sua decisione ha lasciato con l'amaro in bocca la società, che reputa il giocatore indispensabile, anche se si comprendono e si rispettano i motivi. "Penso che Maxi sia da prendere come esempio - ha commentato il Presidente A.Nenci - Io lo conosco da tanto tempo e posso spendere solo belle parole. Gli auguro che questo brutto periodo finisca presto". Simile dichiarazione espressa dall'ex portiere/allenatore Tatulli: "Caro Massi, capisco la tua decisione e la rispetto, anche se mi dispiace molto. Spero che questo brutto periodo che stai passando finisca presto. Un caro saluto". Luconi però fa sapere che, anche se lascia la squadra, potrà giocare solo in una sola condizione: "Se una volta siete solamente in 5 allora potrò venire - ha detto Luconi - se no preferisco non giocare". Un'ulteriore perdita importante per il Rayo dopo le recenti mancanze in rosa dovuta gli infortuni e sosttuzioni e la poca professionalità di molti giocatori che si sono spesso assentati pur avendo dato la loro piena disponibilità. Come se non bastasse però il Rayo deve risolvere un'altra delicata questione: un possibile ricorso contro l'Acn Comeana dopo la partita persa 4 a 3. Secondo indiscrezioni di Mauro - uno degli organizzatori del Torneo Libertas - forse il numero 9 dell'Acn Comeana che ha disputato quella gara (risultato il migliore della loro rosa) aveva giocato con il nome di un altro senza essere tesserato. "Ho avuto un colloquio con Mauro - ha dichiarato il Presidente - e questa è l'impressione che ho avuto". Perplesso e un po' scettico il Presidente chiede all'intera rosa - attraverso un sondaggio e commenti - come comportarsi, ovvero se si vuole andare a fondo alla faccenda o lasciare perdere.

10 commenti:

  1. Io andrei fino in fondo alla faccenda del comeana.Perchè non è giusto nei confronti nostri e di tutti gli altri avversari del campionato.E' una mancanza di correttezza.

    RispondiElimina
  2. Scusate ma c'è bisogno di fare il sondaggio? Scarsi va bene ma presi per il culo no, fra l'altro è una cosa che riguarda anche le altre squadre non solo noi, quindi assolutamente si al ricorso.

    Per maxi, è ovvio che mi spiaccia la sua defezione ma gli auguro cmq di riprendersi dal brutto periodo che sta attraversando, che alla fine è sicuramente la cosa più importante.

    x Alberto: io ho sentito un pò di gente e sinceramente non ho trovato nessuno disponibile al 100%, qualcuno mi ha detto che se giochiamo in giorni diversi dal martedì e giovedì (che fanno i tornei da tutte le parti..) potrebbe anche venire, ma non è granchè come cosa...

    RispondiElimina
  3. x la questione Comeana una bolla di sapone visto che alla fine si prevede non la vittoria a tavolino ma solo un'ammenda alla squadra quindi ho deciso di lasciar perdere.

    Riguardo a maxi mi è sembrato di capire chr possa venire a giocre contro i The Wolf e Black devils.

    x davide non è il massimo però prova a sentire se 2 di questi tuoi amici sono disponibili a venire domani sera. Naturalmente però chiamali se non sono proprio scarsi sennò inutile tesserarli.Sarà maiala domni sera visto che sono convocati: Paolo,Marco,Davide,Fabry,Mau,Jonatan.
    Capitano Mau Vice capitano Davide

    RispondiElimina
  4. Beh io li ho sentiti ma come ti ho detto il martedì e giovedì è difficile che vengano perchè fanno tutti altri campionati, mo tento con uno che non fa niente e vediamo

    RispondiElimina
  5. ho come l'impressione che domani siamo 5 precisi vistoche Jo non mi ha fatto sapere ancora nulla...
    Davide se puoi cerca di far venire qualcuno.. fammi saper x favore

    RispondiElimina
  6. io non ho trovato nessuno per domani mi spiace

    RispondiElimina
  7. DAVIDE PARLIAMONE DOMANI. PROVA A SENTIRE SE ALMENO 2 BRAVINI VENGONO ALLE
    2 PARTITE SUCCESS CONTRO IL BLACK DEVILS E I THE WOLF

    RispondiElimina
  8. siamo 7 allora : Paolo,Marco,Jo,Davide,fabry,Antonio,Mau

    RispondiElimina
  9. E dai ragazzi anche se sarà difficile come al solito proviamo a dare tutto non si sa mai a volte le scarzate avvengono come in serie a.

    RispondiElimina