mercoledì 27 gennaio 2010

Anche i lupi possono essere pecore :)



Domani sera allo stadio di San mauro andrà in scena una partita di bassa classifica tra i The Wolf eil Rayo avellaneda. Si affronteranno Due squadre anche se con obiettivi comuni e una posizione di classifica ormai compromessa ma che arrivano a questo delicato incontro con umore contrapposto.I the Wolf nell'ultimo match hanno compito un'impresa visto che hanno vinto seppur di misura contro il Savanasta fino a pochi giorni fa 2°, mentre Rayo inanellando una serie di sconfitte record (anche sePro Evolution Meccanica e Firenze 2009 hanno fatto peggio) ha fatto sì che l'ottimismo è sceso a 0 e nessuno creda a un possibile risultato positivo contro i bianchi del The Wolf.All'andata vinsero per tre reti a zero gli ospiti, ma il risultato di pareggio sarebbe stato quello più giusto, visto che finoa 10 minuti al termine il risultato a reti bianche sembrava ormai certo. Era un Rayo diverso rispetto a quello di oggi infatti Dolfi era all'attacco e Tatulli in porta. In più ci fu il debutto della tanto coppia attesa Lo Castro-Ismail che non cdette gli esiti sperati.Quella partita permise al The Wolf di lasciare l'ultima posizione edi raggiungere l'Acn Comeana e i Black devils a 3. Adesso i bianco blu del Rayo sperano vivamente di portare un risultato utile che farebbe vivere con animo un po'più sereno il prox impegno da dentro e fuori contro i the Black devils.
Convocati: Dolfi,Nenci F.,Ismail,Nepi,Davide?,Luconi,Papi

6 commenti:

  1. x la squadra: domani mancherà Antonio. Per caso avete 1 amico che sappia giocare bene da fare la diff.??? se lo conoscete ed è disponibile a venire fatelo venire anche gratis..

    RispondiElimina
  2. x Davide: ce la fai a venire domani???Magari se potessi far venire anche 1 tuo amico bravinooo solo x questa e la prox partita..Fammi sapere Albe

    RispondiElimina
  3. Ma chi è la buon anima che ha votato me come il migliore del girone d'andata? E' un folle.

    RispondiElimina
  4. raga così tanto per sapere chi ha votato Nepi,Dolfi???
    Cmq a fine campionato verrà premiato il capocannoniere (quasi sicuramente sarà Mau e lo spero vivamente) e il top player tramite sondaggio.(naturalm. devono essere premiati 2 diversi e non uno solo, quindi se Mau dovesse vincere il titolo Capocannoniere sarebbe escluso come Top Player)
    Ma il buco di Roberto T. c'è???

    RispondiElimina
  5. pultroppo è ufficiale davide non c'è mentre ho sentito un jo molto carico per stasera vuole vincere.

    RispondiElimina