lunedì 2 novembre 2009

Rayo tra le peggiori. E' l'ora del riscatto!

Ultima, ultimissima. Ecco come risulta la squadra Rayo Avvelaneda dopo le prime 4 giornate di campionato. Anche se è l'ultima squadra del Girone A con 0 punti, negli altri gironi altre squadre gli fanno compagnia, anche se la squadra di Nenci detiene la differenza reti peggiore di tutte le squadre iscritte nei vari gironi. Con 0 punti ci sono "F.C. Firenze 2009" (che ha realizzato 13 reti subendone 30 con un passivo di - 17), "L`isola del gelato" (12 reti fatte, 32 subite con un passivo di -20), e "Pro Evolution Centromeccanica" - che però ha disputato solo 2 gare - (5 reti fatte e 13 subite con un passivo di - 8). Il Rayo, con 3 reti fatte e 29 subite, detiene però 2 record negativi, che la dirigenza spera presto di eliminare: la differenza reti peggiore di tutti i gironi (-26 reti), ma sopratutto la peggior realizzazione (3 reti). Senza andare a guardare lontano e rimanendo al Girone che lo interessa si guarda subito alla prossima gara contro i "Black Devils". I diavoli neri di S.Mauro sono rimasti a 3 punti, vincendo una sola gara, realizzando 10 reti e subendone 18. Sfida dunque tra le due peggiori difese del torneo. I Black Devils segnano, ma non vincono perchè subiscono troppe reti, quindi teoricamente, se il Rayo riuscisse a concretizzare le azioni create potrebbe avere chance per lottare e addirittura vincere. Si tratta dunque di un'altra sfida tra due squadre con record negativi, che diventa ancora una volta una partita chiave per uscire dal baratro in cui tutta la rosa ha paura di sprofondare. Solo tra qualche giorno vedremo se il Rayo potrà far sparire quell'odiato numero 0, ovvero i punti che fin'ora ha guadagnato.

4a giornata - Girone A

Black Devils - Drinking Team: 3 - 8
A.S.F. Savanasta - Back in Black: 4 - 2
The Wolf - Rayo Avellaneda: 3 - 0
Real Villa - Fuga per la Vittoria: 4 - 1
President Fc - Acn Comeana 4 - 0
Sport e Tempo Libero A.S. - Aquila Rossa 2 - 6

13 commenti:

  1. Il bollettino medico dichiara che Bardi è abile e arruolabile!

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tatulli per tutte queste informazioi, anche se solo a leggerle vengono i brivide. Svegliamoceeeeeeeeee.

    RispondiElimina
  3. Convocati x Giovedì: Roberto T,Roberto L,Davide, Paolo, Marco, Maxi, Gianluca, Maurizio

    RispondiElimina
  4. albe tieniti in preallarme te o fabri perchè gianluca non mi riesce rintracciarlo appena so qualcosa ti faccio sapere.

    RispondiElimina
  5. Oh, ma jonatan su Facebook ha detto che ci sarà! Presidente ci dia notizie al riguardo!

    RispondiElimina
  6. Oh se siamo mille io sto anche a fare "fisioterapia" con la mia dottoressa privata eh!

    RispondiElimina
  7. Allora tengo a chiarire:
    -Gianluca ci sarà sicuramente;
    -Riguardo alle convocazioni che dire: dato il rientro di Davide, Paolo, Marco,Gianlu; presenza certa dei leader Roberto T.,Roberto L, Maxi,Mau arriviamo al fatidico nr. 8.
    Qualcuno deve riposare visto che siamo tanti..
    Fatemi sapere voi se volete essere otto o nove. Se nove si chiama Jonatan.. Attendo una risp. da parte di tutti in merito

    RispondiElimina
  8. Non è un fatto di numero... credo, ma se esce Davide o Massi dal campo non c'è cambio per la difesa. Rischiamo di trovarci come al solito 2 attaccanti con 3 cambi e 2 difensori senza cambi. In questo senso secondo me è necessario avere Jonatan. Per il numero di giocatori vedete voi, ma un difensore che da il cambio secondo me ci vuole.

    RispondiElimina
  9. se volete un cambio in difesa lo posso dare anche io se no chiamate jo.

    RispondiElimina
  10. Paolo tu è meglio che giochi davanti..Ognuno deve giocare nella propria posizione e non giocare fuori ruolo..
    Allora siamo 9 (per questa volta dalla prossima facciamo più chiarezza sul turnover)con Jonatan l'unica cosa che chiedo è: di non contare i minuti che uno gioca e giocare per la squadra.
    Chi non ha il fiato per giocare 20 minuti chieda il cambio x favore. domani speriamo di ottenere un risultato positivo...

    RispondiElimina