mercoledì 11 novembre 2009

I 9 del Rayo per ingabbiare l'Aquila rossa

Il numero 9 sembra essere diventato un numero scaramantico visto che anche questa settimana saranno nove i giocatori convocati e pronti a scendere in campo per ammaestrare un “Aquila Rossa” difficile da gestire e da ingabbiare. Domani sera infatti alle 20.30 si disputerà la gara contro una forte squadra che in 5 partire ha realizzato 9 punti (3 gare vinte e 2 perse), segnato 22 reti e subite 13 (differenza in attivo di 9 goal). L'ultima gara è stata vinta per 4 a 1 contro i “The Wolf”, squadra con cui il Rayo ha perso 3 a 0. Se dovessimo seguire una logica ferrea la partita dovrebbe finire con una sconfitta di 6 a 0, o 7 a 1, ma il Rayo è migliorato dalla gara contro i “The Wolf” e spera di sfruttare la scia di entusiasmo dopo l'ultima partita, vinta contro i “Black Devils”. Domani sera saranno in campo: Tatulli, Luconi, Bardi, Papi, Nepi, Palatresi, F.Nenci, Lo Castro e Dolfi. Nove giocatori in campo che cercheranno di razionalizzare le forze e sfruttarle al massimo. “Credo che sia necessario aumentare la comprensione tra i giocatori – ha commentato Tatulli – solo così è possibile migliorare e sfruttare le qualità dei singoli e metterle al servizio dell'intera squadra, dell'intero gioco. Sono continui test che dobbiamo superare per poter raggiungere una stabilità che serve per poter affrontare chiunque – conclude – ed evitare pesanti sconfitte con i più forti e ottenere qualcosa con le medie e le più deboli del girone”. Di simile opinione anche il Presidente/Allenatore Nenci che afferma: “Non dobbiamo guardare la classifica e nemmeno guardare i nostri avversari. Se il Rayo gioca come sa di poter giocare, può ottenere benissimo i 3 punti. Spero che quella di giovedì non sia stata la prima e ultima vittoria, ma la prima di una lunga serie”.

16 commenti:

  1. Tegola sul rayo Jonatan fa sapere che quasi sicuramente non sarà dell'incontro
    Quindi saremo 8 visto che il sottscritto non scenderà in campo per permettere un maggior impiego di Maxi o Roberto o Davide.
    FORZA RAYO

    PS Per tutti portate 7,00 E precisi e mi raccomando1 fototessera!!!!

    Rayo Alè Alè

    RispondiElimina
  2. MAU CE LA FAI A VERNIRE??? SI GIOCA ALLE OTTO E MEZZA

    RispondiElimina
  3. Oh brutti froci mettetevi nell'idea che qualcuno dovrà giocare in difesa al posto di Jonny perchè io non ce la faccio ancora a giocare tutta la partita ed ho anche un ginocchio mezzo rotto :D

    RispondiElimina
  4. e chi sara questo qualcuno???io ho una mezza idea! teoricamente non ce la farei ma ho voglia di giocare..ci sentiamo domani cosi guardo un po..!

    RispondiElimina
  5. Bisogna cercare di giocare con 2 fissi dietro.
    Nel primo tempo avrei pensat di mettere Maxi e Fabry e nel secondo Davide e Gianluca.
    Bisogna cercare i non perdere li equilibri....
    Davide ma ce la fai a giocare???????Voglio vederti giocare come nell'ultima partita...

    x Mau fammi sapere se ce la fai....Sarei felicissimo se fossi della partita...

    RispondiElimina
  6. X LA SQUADRA: SE GUARDATE LA DISCIPLINARE TROVATE CHE JONATAN E SQUALIFICATO.... MI SBAGLIO O HO PRESO UN ABBAGLIO IO RISP.

    RispondiElimina
  7. Cioè lì c'è scritto che è squalificato perchè ha impedito una chiara occasione da gol...ma quantomeno doveva buttarlo fuori allora, non ho mai visto squalificare uno per una ammonizione e basta (ammesso che poi gliel'abbia data, io non ci ho fatto caso sinceramente). Ci sarà da chiarire la situazione secondo me, non è chiaro il foglio...comunque se non c'è si risolve a priori la questione. Certo che leggendo quel foglio ti fai delle risate ahahah... Colzi Simone, squalificato per 2 giornate per aver preso a schiaffi un avversario ahahahahahaha

    RispondiElimina
  8. x Alberto: boh in teoria penso di poter giocare almeno un tempo, un pò male mi fa ma stringerò i denti visto che non c'è Jonny, in qualche modo faremo dai. Ah, vorrei sottolineare quanto facciano cagare le maglie e chi le ha fatte, la mia l'ho lavata mezza volta e già mi è venuto via lo stemma, adesso ho una patacca di adesivo che non si toglie, roba da farsi rendere i soldi :|

    RispondiElimina
  9. Davide, anche a me mi si è scolorito lo stemma e si sta staccando dalla maglia stile colla! Yahoooo!!!

    RispondiElimina
  10. Sono dispiaciuto per il fatto delle maglie visto che le ho scelte io.
    Terrei a precisar che le maglie sono costate tutte 27,00 E e non noccioline.
    Tutti hanno messi 13 E per la maglia e quella del portiere è stata fatta gratis.
    Purtroppo quest'anno terremo queste e il prossimo anno se va tutto ok compreremo le maglie al Nencini sport e in più le borse..

    RispondiElimina
  11. Figurati Alberto, non sto dicendo che sia colpa tua ma di chi le ha fatte, alla prova dei fatti si sono rivelati dei ladri (quantomeno non hanno lavorato seriamente), considerando il costo e il tempo che ci mettono per attaccare due patacche. Senza contare che secondo me arriveranno a fine anno che a forza di lavarle ci saranno dei buchi enormi vista la infima qualità. Pazienza, oramai è andata così, si farà meglio in futuro dai ;)

    RispondiElimina
  12. SI SI GURDA NON TI DICO IL TEMPO PER AVERLE...E I VIAGGI A VUOTO FATTI.. LA MARCA è BUONA VISTO CHE è GARMAN E QUELLA DEL PORTIERE ADIDAS ..SICURAMENTE QUEI CAZZONI NON SANN PROPRIO LAVORARE VABBE IL PROX ANNO GLI ANDIAMO IN CULO E LI COMPRIAMO DAL NENCINI..MI RACCOMANDO STASERA NON MI DELUDETE VOGLIO 9 LEONI

    RispondiElimina
  13. Oh Albe, hai fatto il possibile. Infatti il problema è che sono loro dei ladri poco professionali. Secondo me sono realmente da denuncia, non scherzo. Proprio per la qualità delle maglie - cmq quella del portiere è diadora - è ovvio che è il loro lavoro è, a dir poco, lacunoso. Io porterei una maglia indietro, spiegherei la situazione e chiederei un risarcimento o almeno una parte dei soldi spesi. Come in ogni esercizio commerciale, se la merce si rovina subito si porta indietro e si cambia. In questo caso si potrebbe ottenere prima di tutto le scuse, e poi un rimborso o rifare le maglie. Si farà certamente meglio in futuro ma prendiamo fiaccole e forconi e andiamo a rompergli i coglioni.... eh che cazz... come dici te, non sono mica noccioline porca troia!!! Sfoghiamo questa rabbia stasera contro le Acquile Rosse!!!

    RispondiElimina
  14. EH EH EH FACCIAMOLI NERI ANZI ROSSI QUESTI DELLE AQUILE..
    CMQ MAU CI 6??????

    RispondiElimina