Rivedremo un Rayo molto simile a quello sconfitto nella prima gara contro il Comeana. Importanti :il rientro di Maurizio, e il debutto di Jonatan con la maglia del Rayo. L’assenza di Maurizio nell’esordio si è sentita e come, visto che è mancata la sua grinta, corsa e fantasia.Invece il rientro di Jonatan a tempo pieno rinvigorisce il reparto difensivo che fino a questo momento poteva contare solo su Maxi, visto che l’altro difensore Davide è infortunato. Inoltre Jonatan fu eletto da tutti come rivelazione nelle amichevoli estive.Sarà assente Gianluca per motivi di lavoro ma quella più pesante sarà la defezione di Roberto T.Fino ad adesso ha dimostrato di essere uno dei migliori e di essersi integrato alla perfezione in questo gruppo. Potrebbe essere sostituito da Francesco, ma nel caso che all’ultimo minuto non potesse indossare i guantoni sarà sostituito da Alberto.Convocati: Francesco, Fabry,Roberto (Cap);Mau (v.Cap),Maxi,Paolo,Marco,JonatanPer quanto riguarda la possibile formazione verrà decisa al momento. Sembra probabile il trio meravillao Roberto-Maxi-Mau e accanto a loro uno tra Marco o Paolo. La cosa certa sarà rappresentata dal fatto che Marco e Paolo si metteranno d’accordo per giocare uno il primo tempo e l’atro il secondo. Ciò per garantirgli i 20 minuti come hanno espressamente richiesto e per dissipare le lamentele nate in questi giorni. Il presidente promuove un sondaggio dove tutti sono chiamati a rispondere.“Chi segnerà il primo goal del Rayo?"
Speriamo di vedere un bel gioco di squadra.
RispondiEliminail duo Roberto-Maurizio promette già spettacolo e quando rientrerà Antonio saranno cazzi amari per diverse squadre.
Sono convinto che il primo goal ce lo regalerà Mau sperando che sia un goal da tre punti. Anche se sono convinto che Roberto martedì entrerà nella classifica marcatori
Il primo goal del Rayo lo faranno gli avversari (un autogol).
RispondiEliminaMi spiace non esserci ma sapete com'è....Nel pomeriggio discuto la mia tesi e la sera festeggio la mia laurea.
In bocca al lupo per la gara.
A presto
ma volete fare sta riunione allora? E se si, a che ora?
RispondiEliminala facciamo o prima o dopo la partita. Non so..In bocca al lupo Roberto
RispondiEliminaDomani no saremo 8 ma bensì 7 visto che Jonatan ha la febbre. Rimane incerta la presenza di francesco, se non ci sarà ritonerà a difendere i pali Alberto.
RispondiEliminaPS Il sottoscritto ha comprato 1 nuovo pallone fantastico della nike da 18 E visto che al momento gli altri palloni li ha Jo. Per ciò i presenti in occasione della partita di domani verseranno 1 E per il pallone + la quota campo
ringrazio il presidente per la possibiltà di giocare stasera,e di aver accettato i venti minuti di gioco che ci divideremo io e marco. Secondo me il primo goal del rayo lo segnerà maurizio, ok per l'euro del pallone.
RispondiEliminastasera il tifo si moltiplica, ci sarà anche il torri.
RispondiEliminaPaolo non mi devi ringraziare. Voglio vedere il Paolo visto nelle amichevoli. Non mi sorprenderei se riuscissi a segnare.Spero che il Rayo riesca a tirare fuori una prestazione maiuscola. Stasera se sarò chiamato a difendere la porta spero di fornire un'ottima prestazione e che serva aportare a casa unrisultato utile..
RispondiEliminaIl pallone era necessario vito che gli altri li ha Jo e non possiamo presentarci senza palloni..
e mo ve lo buco sto pallone! Io vengo verso le 9, se volete fare la riunione prima fatemelo sapere pls.
RispondiEliminaSAREBBE MEGLIO FARLA PRIMA DELLA PARTITA TIPO 08:30.
RispondiEliminaConvocazioni ufficiali. Alberto, Marco, Paolo, Roby,Mau, FAbry,Maxi.
RispondiEliminaGrande tifo ci sarà anche Jonatan.
Stasera prima della partita ci metteremo d'accordo per chi gestirà i cambi e con che sequenza avveranno. Naturalmente cerchiamo di non rompere gli equilibri e non far giocare alcuni furi ruolo. Maxi secondo me va tenuto per quasi tutta la partita.