lunedì 31 maggio 2010

Nepi Rassicura l'ambiente:"Rimango"



























L'asso tutto estro e fantasia Gianluca Nepi vestirà ancora la casacca bianca azzura.
Nelle ultime settimane società e tifosi si erano interrogati sulla posizione dello stesso giocatore in quanto da settimane non si avevano più sue notizie.
Poi è bastato un incontro telefonico tra lo stesso Nepinho e il Presidente per capire che erano solo congetture giornalistiche.
Il felice esito della trattativa avrà sicuramente reso felici tutti in quanto uno con le sue stesse caratteristiche è difficile da rimpiazzare o ricercare sul mercato in quanto è unico.
Il giovane asso Gianluca ha dichiarato:"innanzitutto scusa se m sn un po' distaccato nell' ultimo periodo! Come ho detto a paolino il nuovo lavoro m ha portato a stravolgere un po' gli orari quindi inizialmente nn sono riuscito a farci rientrare tutto! Io vorrei essere cn voi l anno prossimo! Se nonostante questa mia assenza posso far ancora parte della squadra vi ringrazio! Vedete un po' voi! scusate ancora! "

venerdì 28 maggio 2010

MAGLIA RAYO 2010-2011



La casacca del Rayo per la stagione futura dovrebbe essere questa: Il prezzo come l'anno scorso è di 27,00.
Sperando che come l'anno scorso gli sponsor ci finanzino in parte, il costo che ciascuno dovrebbe versare è di 15,00 E. (Escluso Trapasso che per meriti calcistici l'ha vinta grazie al sondaggione).
Ciascuno faccia sapere fin da subito il numero che gradirebbe avere e la taglia...
Nenci e Palatresi in quanto Dg dello staff avranno la tuta del rayo. Se e quando le casse del Rayo tornerannno in utile la tuta sarà concessa a tutti.
PS Chiunque è in grado di trovare uno sponsor lo faccia presente. Chiunque possa contribuire finanziariamente (Anche per solo 50,00 E)alle casse del Rayo verrà concesso lo spazio web sul nostro sito oltre all'immagine del logo su borse. e maglie.
PS2 M raccomando chi non è convinto di far parte di questo gruppo lo faccia presente, perchè sennò sono soldi sprecati. MA IL NEPI GIOCA CON NOI IL PROX ANNO O NO???????

giovedì 27 maggio 2010

DOLFI E CECCO SHOW MA SORPRESA TORRI





















Dall'allenamento di ieri sera sono emerse buone indicazioni che devono essere prese con la dovuta prudenza.Innanzitutto la sorpresa della serata è stata l'ottima prestazione di Torri tanto da convincere l'unanimità della rosa ad ingaggiarlo dopo una vita che si era promesso e quando le speranze di una possibile chiamata del Rayo sembravano tramontate.Dall'altro grande prestazione del Falco Rapace Dolfi mattatore della serata con 5 goal.Non da meno il Cicciaio che ha fornito una brillante prestazione mettendo a segno la bellezza di 4 goal.Buone le prove anche di Sinisa(Leonardo) 4 goal e Fabrizio. Quest'ultimo si è inserito alla perfezione negli schemi del Rayo tanto da mettere in mostra ottime qualità tecniche. Come sempre ottime prestazioni anche di Trapasso staripante,Luconi certezza,Papi the Wall.Quello che ha latitato è stato il poco gioco sulle fasce visto che le migliori azioni da una parte e dall'altra sono nate nella zona centrale del campo.Riguardo alla partita che dire: si sono imposti proprio sul finale e in rimontada i blu nonostante un'ottimo inizio dei bianchi che sull'asse Trapasso-Dolfi gli hannno fatto vedere i sorci verdi.Poi grazie anche al cambio Torri-Pala i Blue ne hanno sicuramente giovato chiudendo il match per 10-8 a proprio favore



Per quanto concerne la rosa del futuro sembra quasi ufficiosa anche se bollono in pentola altri nomi.
Per il momento la possibile rosa potrebbe esserecostituita dai seg. elementi:



-Portiere:Torri
-Difensori:Luconi,Papi
-Esterni:Paolieri,Angarola,Nepi,Cicciaio,Fabrizio
-Attaccanti:Dolfi,Trapasso

Tabellino
Bianchi:Torri7,5(Pala),Slave6+,Trapa7,5,Dolfi7,5,Papi7
Blu:Leo7,Pala6+(Torri),Cecco7,5,Luconi7,Fabrizio7
Marcatori
Dolfi,Fabrizio,Dolfi,Dolfi,Aut.Pala,Cecco,Dolfi,DolfiCecco,Cecco,Bulle,Cecco,Papi,Leo,Leo,Leo,Leo,Fabrizio.

martedì 25 maggio 2010

SFIDA TRA AMICI MA OCCHIO AI NUOVI






















Dopo una settimana di riposo il Rayo o quello che ne rimane si ritroverà al campo di Seano per verificare la qualità della rosa e quali sono i settori su cui bisognerà intervenire


Grande incertezza su chi parteciperà a questa sfida, ma i più motivati e caricati sembrano essere Trapasso e Papi.Il primo dovrà sostituire e far dimenticare il doloroso addio dell'ex Immenso CapitanoIsmail, l'altro è chiamato a prendere in mano la squadra visto che dopo tanti anni sembra definitivamente sbocciato.
Gli occhi di tutti saranno puntati soprattutto su 3 giocatori in particolare:
-Il Cicciaio voluto fermamente da tutti;
-Torri in cerca da sempre di una chiamata da parte del Rayo;
-L'amico di Jonatan indicato dallo stesso Papi come un ottimo elemento in grado di rappresentare una valida alternativa da poter entrare fin da subito nei meccanismi del Rayo.
In più Trapasso e Nenci cercheranno di capire se è possibile arrivare al fortissimo portiere dell'Ex Real Escort, fondamentale per poter ripartire alla grande e con qualche mese di anticipo

venerdì 14 maggio 2010

IL DESTINO DECIDE PER IL RAYO:GO ON. RAYO-QSG 4-6


A fine gara capitan Trapasso, chiamato ad esserlo dopo l'assenza di Ismail eil "rifiuto" di Luconi dichiara:"il destino ha deciso per noi. La grande prestazione di stasera vuol dimostrare che con qualche buona pedina e un portiere possiamo iniziare a creare un ciclo."Scatenato anche Dolfi che dopo mesi di inattività torna e gioca magnificamente tanto da non far rimpiangere gli assenti:"Contentissimo per la mia prestazione e quella dei miei compagni. Meritavamo il passaggio al turno e la bella prova di stasera sta a dimostrare che il Rayo deve continuare su questa linea."Andando alla gara che dire squadra rimaneggiata visto che scendeva in campo con il solito Paolieri in porta e Dolfi chiamato a tornare a giocare di punta. Dopo 2 minuti le situazioni si complicano ancora maggiormentevisto che Trapasso accusa uno strappo, ma nonostante ciò decide di proseguire.Sul campo il Rayo per i primi 10' minuti sembra confuso visto che in 6 minuti subisce tre goal.Il Rayo nonostante ciò ci crede perchè di fronte ha un avversario non temibilissimo e molle in fase difensiva. Proprio da un errore arriva il goal della bandiera firmato da Dolfi.Nella ripresa il rayo sembra in ascesa e Dolfi e Trapasso tengono in ansia la difesa del Qsg.In contropiede il Qsg è spietato perchè da 3 affondi quasi contemporanei nascono il 3, il 4 e il 5 goal.IL Rayo grazie alla caparbietà di Trapasso trafigge il Qsg in pochi minuti per tre volte e soprattutto l'ultimo è un goal capolavoro.A 2 dal termine Dolfi ha la palla buona per pareggiare ma il portiere avversario superandosi dice no.Nel minuto finale grande euro goal avversario di rovesciata che chiude la partita sul 6-4.

Rayo eliminato ma la speranza è quella di potersi riscrivere e partecipare già al torneo estivo


PAGELLE


Paolieri 5
Insicuro e fa tremare.
Luconi 7,5
Brillante sia in fase difensiva che offensiva
Papi 8
Il Rayo futuro non può ripartire senza di lui
Dolfi 8
Sfodera dal suo cilindro una prestazione sensazionale, e pensare che non doveva esserci
Trapasso 9
Un goal + bello dell'altro e lampi di classe in una giornata fredda

giovedì 13 maggio 2010

INCERTISSIMO IL FUTURO DEL RAYO


Se il futuro sembrava ormai certo, e riproponibile un Rayo bis,(nonostante un campionato con molte ombre) nelle ultime settimane si è alzato un gran polveronee il suo futuro non sembra così scontato come lo sembrava in un primo momento. La nascita dell'Fc Birimbao chiude in maniera definitiva possibili spiragli di riapertura tra Ismail (il suo capitano) e il Rayo.Non sarà l'unica cessione importante in quanto andrà ad aggiungersi anche il forte Malavarca che ai microfoni della nuova squadra ha espresso la forte volontà di non fare più parte del suo attuale Club, e le cessioni anticipate di Tatulli (anche se Nenci avrebbe il desiderio che potesse ancora farne parte), Nenci A., Dolfi, Palatresi (tutti e tre dovrebbero entrare nella parte societaria)Sicuri al momento Trapasso,Angarola,Nepi,Papi,Paolieri.Devono sciogliere le riserve per vari motivi:Bardi, Nenci F.,Luconi.Tante partenze e pochi nomi i accostati al Rayo. L'acquisto più vicino sembra essere quello di Degl'innocenti Francesco, uno che oltre a garantire goal porterebbe entusiasmo a un ambiente che ne ha bisogno.Il Rayo come l'anno scorso potrebbe "Pescare" tra gli svincolati del Acn Comeana e della Banda del Buco (Ex banda del Buco)

venerdì 7 maggio 2010

CLIMA TESISSIMMO IN CASA RAYO


A fine gara contro il Qsg quello che tiene banco è il presunto "caso" Ismail-Luconi La società è ferma e intenzionatissima a confermare i 2 che hanno mostrato grande attaccamento alla squadra tanto da diventarne Capitano e Vice.Il caso se così vuole essere definito è quello di sempre:"la coesistenza con Trapasso".I 2 recriminano al compagno di passare poco il pallone e giocare poco per la squadra ma più per sè. Nenci ai microfoni dichiara:"Quello che non mi è piaciuto ieri sera è stato il troppo nervosismo e l'incazzatura generale sia durante la gara che dopo. Come ho sempre sostenuto prima di giocare TUTTI dobbiamo remare nella stessa direzione privilegiando l'altruismo e la mentalità di lottare per un qualcosa di comune.Sinceramente sono molto dispiaciuto sia per le parole di Ismail che per quelle di Luconi visto che oltre ad essere 2 ragazzi stupendi e intelligentissimi sono e saranno le colonne portanti di questa squadra.Un loro addio potrebbe rimettere in discussione anche il mio ruolo di Presidente in quanto se realmente così fosse potrei lasciare".Io e lo stesso Dolfi vorremmo che ci fosse la possibilità di creare un dialogo costruttivo tra tutti i componenti della rosa già a partire dalla prox gara e cercare un compromesso che accontenti tutti e ricucire una ferita aperta tra Luconi-Ismail-Trapasso.L'obiettivo dichiarato da sempre valevole per ora e per il futuro è DIVERTIRSI e la possibilità di passare al turno successivoè concreta.

SCONFITTA DI MISURA MA QUALIFICAZIONE ANCORA POSSIBILE. RAYO-QSG 5-6


Il Rayo viene sconfitto ingiustamente x 6-5.Bene nel rimontare e nel crederci fino all'ultimo respiro, male nel gioco di squadra visto che in molti frangenti ha pervaso l'egoismo rispetto all'altruismo.Dall'altra parte un Qsg che è parso poca cosa e molti si saranno chiesti come avranno a qualificarsi come primi nei play out.Andando alla partita che dire: un inizio abbastanza fiacco da una parte e dallaltra sebbene il possesso palla nei primi minuti è sempre stato a favore della squadra di Dolfi e Nenci.Poi con il passare dei minuti il Qsg ha iniziato a alzare i ritmi di gioco e prima ha trovato l'1, poi ha affondato i colpi e a 5 dal termine ha realizzato la terza rete.Nei minuti finali Trapasso è stato bravo a reallizare il 1-3.Nella ripresa il Qsq ha inflitto la quarta rete quasi subito, e dal quel momento ha cercato di difendersi.Atteggiamento sbagliato visto che il Rayo pressando e spingendosi veemente ha trovato prima il 4-2 poi il 4-3, grazie ad Angarola.Il qsg ha ricordato come si segna e a 8 dal termine si è riportato in vantaggio per 2 goal.Il Rayo approfittando di svarioni ospiti a 2 dal termine ha segnato ancora con uno scatenato Angarola e poi con la prima rete ufficiale di Luconi.Finisce 6-5 ma il risultato finale sembra una vittoria visto che il Rayo giocando in trasferta è come se avesse segnato doppio e per di più la squadra avversaria affrontata non sembra temibile.

PAGELLE

PAOLIERI 7
Prestazione più che sufficiente
Luconi 7
Segna il primo goal ufficiale a suggellare una prestazione più che buona
Papi 6,5
Tanta corsa e poche sbavature
Trapasso 7
Pecca troppo di egoismo mandando in furia i suoi compagni.Gioca benissimo ma dovrebbe cercare di più l'1-2
Angarola 7.5
Una prestazione da Dr Jekill e Mr Hyde.Un primo tempo anonimo e un secondo tempo giocato alla perfezione
Ismail 8
L'anima di questa squadra

lunedì 3 maggio 2010

AGLI OTTAVI PESCATO IL QSG


Sarà Rayo-Qsg forse l'ultimo impegno x i ragazzi di Nenci.
E' andata abbastanza bene, visto che i prox avversari sono l'ex Circolo Ricreativo donizetti, battuto all'andata e al ritorno dall'Ex Velez Sarsfield lo scorso anno.
Gli avversari hanno dalle proprie file un reparto offensivo temibilissimo mentre una difesa molle e molto probabilmente con il Rayo potrebbe finire con il segno over 3,5
Per il resto Qsq ha sorpreso ai play out nonostante un girone "molto facile" , mentre in campionato si è piazzato penultimo con 20 punti e una vittoria a tavolino.
Adesso non resta che sperare che rientrino Malavarca e Nepi per poter passare tentare nel passaggio al turno successivo