venerdì 28 agosto 2009

Inizio fissato per la seconda metà di settembre

Ripresa fissata dal 14 settembre in poi x il precampionato.
La maggior parte dei componenti della rosa sono già pronti a rituffarsi in campo.
Alcuni come Maxi e Roberto si stanno già allenando da un pezzo x farsi trovare
pronti all'inizio della ripresa.
La cosa che preoccupa è che alcuni elenti salteranno delle partite: Antonio dal 3 ottobre al 18 ottobre e la prima settimana di novembre sarà indisponibile;Roberto rientrerà per la prima o seconda di campionato;Andrea rientrerà dopo alcune giornate di campionato perchè deve svolgere la preparazione del campionato di calcio; Daniel potrebbe saltare alcune partite per motivi familiari e x finire Paolo in alcune partite potrebbe essere non presente per motivi di lavoro.
Alberto dichiara:"Sarà un inizio difficile x il Rayo in queste prime giornate di campionato, spero che sia solo un momento transitorio.
Siccome siamo 12 tesserati chiedo max chiarezza e onestà da parte di tutti, perchè se fossa convocata una persona e all'ultimo non si presentasse toglierebbe un posto disponibile.
Sarà difficile ricorre al turnover visto che x motivi diversi, alcuni di noi mancheranno in periodi differenti.
Per quanto riguarda il pre-campionato mi sento di sottolineare che noi lo disputeremo solo x riprendere confidenza tra noi e raggingere un buon ritmo partita.
Sarà una manifestazione che dovrà essere presa con le molle: preferisco perdere giocando bene che vincere male o con squadre scandalose.
Dal pre campionato il giocatore che ha di più impressionato risulta essere stato Jonatan apprezzato da tutti;ma buone indicazioni sono arrivate anche da i nuovi Daniel,Paolo, Fabrizio,Francesco e Marco.